Consiglio
-
@enzo99 si si tutto nella norma:)
-
Sono sicuro che in un Universo Parallelo c'è un @Beluxbet che non ha bancato e contropuntato le ultime 3 partite.
Il Beluxbet dell'Universo Parallelo ora si troverà con un +3000€ sul conto ma visto l'andamento delle partite avrà infartato come minimo 4-5 volte.
Seguire questo thread è stata una bella esperienza...di quelle cose da raccontare! -
@TheBigMeow spero solamente che non gli dispiace ora ad aver bancato... tutti l'avremmo fatto nella sua situazione.
-
Scrivo solo ora ma ho seguito con grande interesse la discussione.
Volevo congratularmi con chi ha aiutato @Beluxbet. Se mi fossi trovato nella sua stessa situazione avrei davvero molto molto molto apprezzato l'aiuto e soprattutto l'opera di tranquillizzazione che è stata fatta.
Bravi -
Buongorno a tutti
e ben ritrovati anche oggi nell'angolo del disagio.
Riscrivo ora perchè purtroppo ho avuto altri impegni da ieri sera dopo il grande evento, mi spiace non averlo fatto prima.
Rinnovo i miei più ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno aiutato e in particolare al buon @bet-luca che .Un grande saluto e le mie congratulazioni a tutti, siete liberi di esprimere a questo punto ogni sorta di indignazione, i migliori commenti saranno premiati !!!!
-
@TheBigMeow Gli infarti sono partiti dalla seconda partita, quando all'84 stavano 3 -0 ed hanno raggiunto il pareggio gli ultimi secondi dei supplementarei, da lì in poi un calvario. La terza e la quarta sono stati contropuntati , la somma grossa è stata bancata in buona parte e il resto contropuntato. Ripeto l'importante era uscirne dignitosamente, il guadagno era secondario.
-
@Cobra-Kai Grazie molto anche a te, non sottavlutare però il livello di esperienza delle persone che in casi di stress possono andare in contro a difficoltà di natura emotiva. A mente lucida i conti sono abbordabili ma ti garantisco che in prima persona non lo diventano più (ovviamente parlo per me ). Ieri sera per fare la somma dei risultati ho impiegato mezz'ora e sbagliavo addirittura a fare le somme da prima elementare. Per quanto abbia provato a calcolare ogni scenario, alla quinta partita non ero pronto e non sarei riuscito da solo a proseguire i calcoli. Comunque sia è andata, un salutone grande.
-
@lau-albu No, ma non ne vado comunque fiero. L'errore c'è stato, il rischio altino e c'era una piccola percentuale di flop totale o comunque abbondante . Questi soldi guadagnati non ne sono valsi per tutto l'accaduto.
-
@lau-albu Si, ora mi sparo un bel bonifico sul conto in banca.
-
@TheBigMeow nell'universo parallelo @Beluxbet sarebbe stato un vero pirla a non fare le operazioni che ha fatto quello di questo universo. Quindi ha fatto benissimo a coprirsi.
-
@Maradona Grazie ! Se in futuro dovrai invece consigliare l'uomo peggiore, fammi un fischio !
-
@Beluxbet Questa parziale brutta esperienza ti è servita ad imparare a guardare le situazioni da diversi punti di vista, a non perdere la calma e a gestire calcoli che, quando prevedono cifre personali importanti, possono risultare difficili. Come rapporto tra quantità di informazioni assimilate e tempo a disposizione, hai imparato molto più tu in questa settimana, che io in tanti mesi.
BuonTutto
-
@DavidOz Assolutamente!! Il mio non era un invito a non coprire la multipla era più che altro un pensiero libero su un ipotetico What if!
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@Cobra-Kai Grazie molto anche a te, non sottavlutare però il livello di esperienza delle persone che in casi di stress possono andare in contro a difficoltà di natura emotiva. A mente lucida i conti sono abbordabili ma ti garantisco che in prima persona non lo diventano più (ovviamente parlo per me ). Ieri sera per fare la somma dei risultati ho impiegato mezz'ora e sbagliavo addirittura a fare le somme da prima elementare. Per quanto abbia provato a calcolare ogni scenario, alla quinta partita non ero pronto e non sarei riuscito da solo a proseguire i calcoli. Comunque sia è andata, un salutone grande.
Si certo immagino, l'importante è che si sia concluso tutto bene
-
@Beluxbet domusbet ti ha pagato?
-
@Beluxbet che non si pensi che sono buono
ti ho aiutato solo perchè ho la mamma di Castiglioncello
Facci sapere se Domusbet rompe oppure paga
-
@bet-luca aahhahah, va a a finire che siamo parenti !!!!
In realtà devo chiarire alcunce cose, in teoria da qualsiasi modalità di prelievo mi dice limite importo superato, anche se nelle coondzioni non ci sono ne limiti ne costi. Prima di andare a tentaivi li contatto e chiedo spiegazioni. A prima impressione mi sà che stanno facendo i furbi. Ti aggiorno grazie
-
@Chopin non mi piaceva l'idea che entrasse in uno di questi situncoli e se vinceva doveva tirar fuori migliaia di euro
Gia DomusBet s'incazzerà mi sa ma li basta che chiuda il conto al limite
-
@bet-luca Per il momento mi hanno approvato il bonifico di 2.990, max importo settimanale con € 3 di spese. Prossimo lunedì preleverò il resto con paypal del restante 1.097,70. Per ora sono sufficenti a far respirare il conto.
-
@Beluxbet tala fine quanto ci hai fatto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet