Consiglio
-
@bet-luca Buongiorno,
solo una piccola precisazione, ti incollo il messaggio di Betfair di seguito, è solo un Alert o può portare a eventuali blocchi ? Grazie e Buona Giornata
-
@Beluxbet Fanno finta di essere proccupati per te ma in realtà son solo contenti, è una mail di felicitazioni visto il mittente. Vai tranquillo
-
Grazie !!!
-
@Beluxbet ignora e' un automatismo quando aumenti all'improvviso il giocato.
-
Aver letto l'intera discussione in 2 ore senza accorgermene, con accompagnamento tecnico in sottofondo, direi che spiegano il gran contenuto ma soprattutto quella gran fibra morale che molti Ninja, super/ultra e non, hanno profuso per salvare un compare in difficoltà (traendone inoltre importanti spunti).
Vi auguro una infinità di esclusive e bonus a volontà -
Scusatew , ma alla fine come è andata? Hai pure incassato un po' mi pare di aver capito? Mitici cmq, altro che caazzi.
-
@Gualtiero965 Alla fine è andata benone, erronemanente non ho neppure riportato nel multiplicatore un eventuale +5% in casi di vincita ed ha generato in fine un ulteriore guadagno. Come ho scritto più volte e ribadisco, essendo io poco espert,o ho vissuto il tutto con molta preoccupazione e le cifre erano personalmente alte ( completamente fuori dalla mia morale ), mi ero promesso quanto impostati la multipla che in caso di vittoria delle prime due avrei mollato. Sono stato quindi convinto con consigli e cazziatoni vari a proseguire. Fortunatamente sono stato letteralmente accompagnato da @bet-luca principalemente e tanti altri nell'ultime fasi, anche se ho passato ore ( e giornate ) a prepararmi, non ero autonomo, pertanto ho avuto un pò di strizza . Morale, non ne vale ( per me ).
-
@bet-luca Ciao,
approfitto ancora di te per una domanda, dimmi se eventualmente creare il post da altre parti .Appurato che spesso è conventiente o necessario contropuntare, al di là delle differenze di guadagno, è corretto alimentare i book e non gli exchange favorendo quindi la ricezione di promo riservate ? Ti chiedo questo perchè proprio ieri William Hill mi ha regaltao una bella promo, Punta € 20 Bonus 100%. Deduco sia dovuta al fatto che lo abbia utilizzato.
-
@Beluxbet da una parte si dall altra poi ti limitano e comunque le esclusive sono random pur giocando non ne vedo una dal dopoguerra
-
@fabri90bet Grazie mille
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@bet-luca Ciao,
approfitto ancora di te per una domanda, dimmi se eventualmente creare il post da altre parti .Appurato che spesso è conventiente o necessario contropuntare, al di là delle differenze di guadagno, è corretto alimentare i book e non gli exchange favorendo quindi la ricezione di promo riservate ? Ti chiedo questo perchè proprio ieri William Hill mi ha regaltao una bella promo, Punta € 20 Bonus 100%. Deduco sia dovuta al fatto che lo abbia utilizzato.
La ragione è che comunque contropuntando in genere vai a scegliere quote "alte" come rendimento. Il book lo vede questo. Devi mixare tutto con cura
-
@Beluxbet E adesso giù con la prossima multipla A QUOTA 10 allora!!
-
@bet-luca Grazie, ero convinto del contrario, che avrebbero premiato chi puntasse regoarmente cifre modiche.
Rimanendo al vecchio caro Domusbet, ho ricevuto bonifico e il resto su paypal, quindi tutto ok, per giunta non ci sono state mail di limitazione o robe simili.
Ancora grazie , mi sento in debito. -
@Gualtiero965 Rimani sintonizzato !!!! Vorrei evitare ma non si sà mai...
-
@lau-albu giocata abbastanza complicata?
-
@faberdio non capisco cosa dici... a cosa ti riferisci?
-
Ciao carissimo @bet-luca !!!! Ho ripreso con un bell'abbonamento annuale ( sei felice lo so )! Non sapevo come salutarti quindi l'ho fatto qui.
-
Ciao carissimo @bet-luca , a distanza di più di un anno ho il piacere di rimandarti un saluto ( la notte ogni tanto ti prego pure ).
Nel frattempo ho cambiato nickname ma tranquillo, la bravura è rimasta la stessa.Un saluto grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet