Consiglio
-
@pixeLbruciato Proceda, dottor Pivetta.
@Beluxbet Deposita 470€ Su BF e banca 972,62 sul Manchester United a 1,48.
Probabilmente non sarà abbinata subito visto che la partita è ancora lontana e la liquidità scarseggia ma non dubito che lo sarà entro domani mattina -
Scusa ma non dovevo contropuntare ?
-
@Beluxbet se utilizzi paypal, se non l'hai già fatto, controlla se hai completato la procedura di verifica del tuo conto:
https://www.wikihow.it/Verificare-un-Account-PayPalAltrimenti rischi che paypal, quando raggiungi i 2k di movimenti, ti blocchi le transazioni in uscita.
-
@Beluxbet Il trust di cervelli ha convenuto che almeno per la prima puntata è meglio bancare e vedere come procedere successivamente. Probabilmente ti abbiamo confuso ma far convergere tanti modi di pensare è difficile. Abbiamo comunque pensato a cosa ti conviene di più fare
-
Ok era solo per chiarire, allora vado di bancata tradizionale.
-
@pixeLbruciato @unknown97 io userei la contropunta per la 3 e magari 4 riga, così nel caso arrivasse all ultima potrebbe smezzare tra ex e book (senza dover fare puntate stratosferiche di punto in bianco)
-
Io mi sà che non dormo più questa settimana, speriamo bene
-
Non ho ancora fatto niente attendo indicazioni
-
@Mostro-lll concordo.. all'ultima potrebbe aver bisogno di spartire le puntate e l'exchange non ha limiti teorici (a parte la liquidità ma è una grossa partita)
-
@Beluxbet Matoglimi una curiosità di che promo si tratta? Non mi sembra Domus visto che mi pare il calcolatore sia impostato in modalità BR
-
Si è il benvenuto domus, sono le 100 di bonus.
-
@Beluxbet tranquillo se hai i fondi va tutto bene al limite non guadagnerai tanto
ce l'hai una postepay per ogni evenienza ? o skrill ?
-
ho Paypal , skrill e carta di credito
-
Questo post è eliminato! -
Ok allora procedo con la bancata tradizionale, a questo punto guadagnare non mi interessa nemmeno. Preferisco perdere qualcosa ma rischiando meno
-
@Beluxbet no no aspetta, meglio lasciare l ex come jolly, la terza sarebbe una puntata da 500 circa e può andar bene, la quarta si può dividere tra due book quindi 500 e 500 circa e va bene
Se il Maestro della multiple @bet-luca conferma i calcoli di @unknown97 puoi procedere con betclic
-
@Beluxbet il tuo obiettivo è uscirne... e forza Watford!
-
@Mostro-lll ok attendo.
-
@Mostro-lll scusa avevo letto male, allora vado con le puntate su Betclic
-
@Beluxbet se qualche anima pia conferma, puoi procedere, aspetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet