[ERRORE] Netbet - Scommessa garantita al 100% fino a 50€
-
Ciao, ho ricevuto questa mail ma se la apro non riesco a trovare T&C. Qualcuno ha qualche idea?
-
@luca93 avevi già fatto il bonus di benvenuto? Prova a sentire l'assistenza se può dirti i T&C, perchè potrebbe essere simile/uguale
-
Vorrei saperne di più ho anche io ricevuto la mail
-
Anche io l'ho ricevuta e la benvenuto l'ho fatta il mese scorso
-
@brook99 @Machico79 dovete richiedere i Termini completi alla loro assistenza. Senza i T&C non possiamo dirvi se è sfruttabile oppure no
-
@Davide verifico...
-
Ricevuta anche io ma non riesco a verificare in chat
Resto sintonizzato
-
Ragazzi ho chiesto in chat e mi hanno risposto in questo modo "la mail è stata inviata per errore dal sistema, ci scusiamo per il disagio arrecato".Peccato era una buona offerta settimanale
-
Non mi fido.
"la tua prima giocata" in realtà l'abbiamo già fatta, troppo bello per essere un RF 100/50 -
quindi non può essere sfruttata??
-
@Fanauts bisogna che alleghiate il t&c della promozione
-
A me in chat mi hanno detto di no, ho chiesto t&c e non me la dato dicendo che è stato un errore casomai provate voi
-
@Chomp96 ha detto in Netbet - Scommessa garantita al 100% fino a 50€:
@Fanauts bisogna che alleghiate il t&c della promozione
Il problema è che proprio come mostrato nella schermata: se clicchi su RICARICA E SCOMMETTI vai al login (pure se sei già loggato)
Non c'è traccia di un T&C, per me han toppato proprio a mandare la promo. -
Ragazzi vi confermo che la mail è stata inviata per errore, l'ho ricevuta anche io, chiamato e nulla. Era un errore, la promo è solo per i nuovi iscritti che devono effettuare il primo deposito.
-
Anche io confermo. Email inviata per errore. Mai una gioia!
-
ricevuta anche io oggi.. quindi confermate che è un errore? Non ho nessun T&C da visualizzare
-
anche io, dice prima scommessa quindi penso errore
-
Salve anche io lo ricevuta, vi allego i termini e condizioni però gia ho fatto la benvenuto.
Posso aderire oppure no?![0_1554213808000_Cattura.PNG](Caricamento 100%) ![0_1554213821677_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
-
@rosaxbox quasi sicuramente si è trattato di un errore, e questa promo è semplicemente quella di benvenuto mandata per errore
-
l'ho ricevuta anch'io... dicasi "trappola per ninja"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet