Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@donnie quindi dici che mandarla adesso la richiesta di chiusura non ha senso?
-
@burges90 Ma si falla se vuoi..però armati di pazienza.
-
@donnie ma si a me basterebbe essere sicuro che anche fra 180 giorni rivedrò i soldi. A te è capitato?
-
@accaddedomani80 tu probabilmente sei tra quelli a cui liquideranno subito in 15 gg. Che io sappia anche di esperienze di altri, se vogliono farti avanzare 180gg non ti rispondono proprio
-
@burges90 io sono stato fermo 6 mesi per un problema di autoesclusione permanente fatto per errore su tutti i book. Dopo 6 mesi e qualche giorno sono ritornato in possesso dei miei soldi. Ho avuto un problema di sospensione su un altro book, da cui mi hanno negato l’accesso; anche in questo caso sono tornato in possesso dei soldi tramite bonifico.
-
@burges90 non devi fare più nulla per ora. Se ti rispondo bene, altrimenti fissati sul calendario la scadenza del 180esimo giorno e poi vai alla carica
-
@donnie ok ti ringrazio per la testimonianza, a me basta giusto sapere che li riavrò tutto qua
-
@burges90 che poi sono 50€, ma stai calmo!
-
@donnie ahaha si si sono calmo, forse dai messaggi sono sembrato un invasato, scusate
-
@burges90 io su quell’altro book erano circa 950€, qui sul forum sicuramente c’è gente che ha avuto cifre bloccate anche sopra il migliaio…
-
@burges90 ma per riaverli li riavrai sicuro, o subito o tra 180gg. "In questa vita o nell'altra avrai la tua vendetta" cit
-
@donnie circa 2k bloccati su stanleybet
-
@huckcheever ahaha grazie mille per le risposte e scusate se sono sembrato troppo impanicato ahah
-
Ragazzi non ci credo.
La informiamo che in seguito alla Sua richiesta di chiusura del conto gioco, abbiamo emesso un domiciliato postale di € 87,02, per la liquidazione del saldo residuo; lo stesso potrà essere ritirato presso un qualsiasi ufficio postale su territorio italiano, presentando il documento d’identità e il codice fiscale.
La giacenza dello stesso per il ritiro è di 30 giorni a partire da questa comunicazione.
Il tutto dopo meno di 20 giorni dalla sospensione del conto. Sicuramente sarà accaduto poichè l'importo non è alto.
-
@19dany98 Avevi inviato la richiesta della chiusura del conto tramite Mail, con allegato documento?
-
@ilmemole Si
-
Stamattina mi hanno bloccato il conto. Ho 1300€ sopra. Cosa mi converrebbe fare? Ho letto che ci sono esperienze diverse. Chiedere in chat come mai sono stato bloccato ha senso oppure è solo una perdita di tempo?
-
Credo che abbiano fatto una bella pulizia oggi
-
Questo post è eliminato! -
@dioego Hai fatto casinò live per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet