Furto del contogioco cosa fare?
-
@Marekele10 Visione alquanto semplicistica. Se funzionasse così i Paesi che contemplano pene più dure avrebbero tassi di criminalità da zero virgola. Comunque si, non è questo il luogo dove discutere di ciò
-
@lau-albu è complicato usarlo?
-
che book ? Betfair, eurobet o sisal ?
-
@lau-albu Ti ringrazio molto per la dritta
-
@Danielsan no no , alla fine devi aprire il browser e fare le puntate ...
-
Vi ringrazio tutti per il supporto morale e consigli dati in ogni caso vi aggiorno la situazione, mi son fatto fare la denuncia da mio padre che come ho detto prima è un appuntato dei carabinieri, mi ha detto però che l'unica soluzione per provare a individuare e arrestare sta gente marcia è fa pressione su un magistrato della mia città che conosce personalmente per fargli visionare le querela e mettere in atto i lavori che porteranno al riconoscimento e il probabile arresto del colpevole, purtroppo in italia queste denuncie questi reati non vengono seriamente presi in considerazione, l'unica chance è avere quella amicizia giusta in questi casi.
-
@CappelloDiPaglia In Italia una parte dei propri diritti viene riconosciuta più facilmente con le giuste conoscenze. Anche questo rappresenta uno dei tanti problemi di questa nazione
In bocca al lupo per il tuo problema -
@subsahariano Grazie per il supporto
-
@CappelloDiPaglia probabilmente tuo padre non conosce la portata di questo fenomeno.
Come ti ho già detto prima possono trovare il PC e il luogo da dove è stato posto in essere il reato.
Non possono arrivare alla persona che lo ha commesso perché si schermano bene con documenti falsi o per interposta persona, di solito nullatenenti.Ultima considerazione è che probabilmente si tratta di Paesi terzi, se uno ad esempio si trova in Marocco è impossibile di fatto avere giustizia, per ovvie ragioni.
Anche se si mettesse in mezzo il presidente della Repubblica ci sarebbe ben poco da fare.
Io sono pro raccomandazioni, anche quello è un magheggio che non tutti possono permettersi...e c'è un perché.
Anche perché tutti se avessimo bisogno cercheremmo aiuto da chi conosciamo con un minimo di potere.Diciamo che sta volta è un favore sprecato da dare in cambio
-
Scusate l' OT ma avrei una domanda per chi usa tails... Crea problema entrare nei book aprendo in continuazione " nuove sessioni " di tails per accedere? mi spiego: dato che tails ad ogni on/off si resetta completamente suppongo cambino anche i vari codici ip, mac address e compagnia bella o restano uguali? ( naturalmente usando la stessa connessione ) Nel caso, per provare a sbloccare la fantomatica benvenuto unibet, sarebbe buono usare un pc con tails + adsl casa per il book e telefono con ninjabet e betfair con il 4g? grazie e scusate l'ot.. solidarietà per il furto piglia male..
-
@Chopin scusa quali altri siti oltre bf hanno i 2 fattori?
-
@Cika non ci sono problemi . ovviamente non usare tor ma usa "browser non sicuro" che sarebbe Firefox che comunque fa vedere il tuo ip. ma quello lo puoi cambiare con un semplice riavvio del router
-
[censored] un book oltre a betfair ce l'ha ma non ricordo quale. Comunque il succo del mio messaggio era che a volte un piccolo bluff può aiutare
-
@Chopin io ho notato skybet che ha un token tipo quello della banca ce l'hai ?
-
è successo oggi a me con goldbet, -21 euro, non una grossa cifra fortunatamente, consigliate di cambiare anche email oltre che password e domanda di sicurezza?
-
@army1395 è successo cosa?
-
Qualcuno è entrato nel conto e mi ha sottratto quella cifra con una giocata al casinò live @sonoio
-
@army1395 mi dispiace. a me è u mese che qualcuno cerca di entrare nel conto e ogni volta dovevo chiamare l'assistenza e cambiare password, ora l'ho svuotato e lo chiuderò. tacci loro
-
@sonoio hai ottenuto il rimborso? Ma allora è proprio una vulnerabilità di GoldBet?
-
@army1395 no a me per fortuna non riescono a entrare ma sbagliando password mi bloccano il conto..
mi è successo più volte che che provo a e entrare e mi diceva "utente non attivo". Chiamando l'assistenza mi dicevano che avevo sbagliato la pass 5 volte, ma non era vero. Allora cambiavo password e sbloccavo il conto.Questa cosa mi è successa per tre volte.
Ora ho deciso semplicemente di chiudere il conto visto che nell'assistenza non mi danno altra soluzione. Secondo loro c'è qualcuno con il nick simile al mio che prova a entrare e sbaglia password. Sì, come no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet