Furto del contogioco cosa fare?
-
La mia mail dice che è stata violata 2 volte, cosa significa???
Dice : Oh no — pwned!
Pwned on 2 breached sites and found no pastes (subscribe to search sensitive breaches) -
@army1395 cosa fanno se vince nel tuo conto?
-
@amico23 giocano un'altra volta...
-
@ilgrandepupas può vincere anche al infinito
penso sià gente ritardata e basta -
@ilgrandepupas secondo me non ha molto senso,come dice @amico23 potrebbero continuare ad avere "sfortuna" e vincere nel conto scammato(ricordiamo che si può scommettere fino a 500-1000€ massimo sulla roulette per pulire),a quel punto si troverebbero con una cospicua somma nel conto della vittima e si ritroverebbero abbastanza con le spalle al muro,non credi?ci dev'essere sicuramente un secondo metodo con il quale questi truffatori riescono a pulire i conti, perché alla lunga quello delle roulette potrebbe farli uscire in perdita
-
@amico23 non ricordo di gente che si sia svegliata al mattino con dei soldi in più.
Sul tuo conto gioco zero. Sugli altri 2 tavoli rosso e nero. Quanto può durare la festa? -
@ilgrandepupas se faresti delle ricerche su google noteresti che ci sono svariati articoli che spiegano che la roulette non ha "memoria" (potrebbe mettere nero anche 1 milione di volte come viceversa)
se fosse cosi facile basterebbe giocare sempre al raddoppio e saremo tutti miliardari o se ti rincuora semplicemente al "ladro" gli basterebbe puntare direttamente sul suo conto senza mettere soldi in conti terzi (non suoi) che poi tanto non potrà prelevare. -
@amico23 se tu però facessi l'ipotesi che i soldi che non sono tuoi li puoi spendere con leggerezza ( perchè chi ti chiava il conto non usa solo i tuoi ), se pensi che puoi usare più roulette insieme, se pensi che in un minuto fai 5-6 giri, se calcoli, senza leggere su internet, la probabilità di fare una sequenza di di 0-0-0-0...forse, è più facile che il tuo conto al mattino sia vuoto piuttosto che con il regalo di natale, no? Perché,se vogliamo ragionare per numeri, chi ti "secca" il conto, lo fa di professione. E forse qualche giro di pallina lo fa più di me ( di sicuro ) ma, forse, anche di te ( credo ma non ci scommetto ).
-
@ilgrandepupas mi dispiace che ti abbiano fatto questo ma quello che cerco di farti capire e... perchè contropuntare nel tuo conto e non puntare direttamente solo nel loro se tanto nel tuo non potranno prelevare?
-
@amico23 ma guarda che a me non hanno fatto mica niente. Forse ti confondi.
-
@ilgrandepupas uno che pensa di batterela roulette in statistica difficilmente è un matematico, se adottano questa strategia non credo abbiano lunga vita
esistono strategie,ma la roulette non è una di queste fidati -
Basta giocare a poker 1vs 1 per passarsi i soldi
-
@amico23 no, aspetta...mi sta sfuggendo il focus. Io sto asserendo che se chiavo 100 ( faccio un'ipotesi ) conti on line al giorno, io balordo, ci guadagno. Se 100 utenti del forum mi danno le loro credenziali, oggi, domani è un altro giorno, a fine serata chi gode? E a fine anno? Perchè è vero che la roulette non si batte ma c'è il fatto che una parte dei soldi usati è gratis. E temo che la cosa sposti un attimo il valore atteso. Poi se ci sono strategie più efficienti per chiavare i soldi da un conto, alzo le mani.
-
@Frisk7 ti beccano perchè il secondo utente sei tu
-
@ilgrandepupas perchè dovresti contropuntare su un book da dove non potrai prelevare... direttamente scommetti nel tuo e ottieni gli stessi risultati.
-
@amico23 scusa, mi daresti le credenziali del tuo conto? Gioco solo sulla roulette. Lo giuro. Lo faresti? Tanto non posso prelevare.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas perché dovrei darle con gente che pensa che la roulette sia un mezzo per fare bonifici sicuri
-
@ilgrandepupas ti sbagli su tutta la linea. Proprio perché chi lo fa è un professionista, ti assicuro che NON fanno affidamento su una strategia ev+. Iniziano con la roulette ma se per arrivano ad avere 1000 euro sul tuo conto se li passano in altri modi, non è che li abbandonano lì accettando di avere avuto una perdita.
Il poker è ovviamente un metodo immediato e sicuro ma che può portare molto molto molto rapidamente al blocco del conto per chip dumping.
-
@Efeinan se lo dite voi che il poker è un metodo sicuro.. (immagino anche a prova di controlli da parte di forze del ordineo dei siti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet