Furto del contogioco cosa fare?
-
@CappelloDiPaglia immagina le denunce giornaliere che arrivano.
Teoricamente è possibile risalire al luogo dove si è consumato il delitto.
Teoricamente è difficile risalire alla persona che lo ha realizzato.Di fatto non sanno accendere un PC se gli stacchi la spina.
L' Italia non è ancora preparata a contenere queste problematiche...in altro sono i migliori -
@Nervaders Esattamente, vanno in archivio queste denuncie, poi per 100 euro..
-
@ilgrandepupas Sto controllando, ma non ho trovato nessuna email farlocca.
-
Ma nn si può su ogni book usare la doppia fase come betfair ?
-
@CappelloDiPaglia inanzitutto non salvare le password nel browser. a me entrarono adirittura nel pc come ho raccontato tempo fa... se installano un keylogger dopo che ti hanno rubato le password già salvate , possono vedere anche la modifica. il PC lo devi assolutamente formattare. controlla per curiosità nel disco c: utenti, se hai dentro questa cartella una con scritto guest...
a me la crearono e poi con un exploit riuscirono ad entrare come admin. cmq migliore è il metodo TAILS e nessuna password salvata. -
Davvero non mi spiego come possano trasferire soldi con la roulette.
Capisco col poker che è manipolabile, ma con la roulette non si può avere alcuna certezza di perdere i soldi sul conto del derubato e vincerli sul proprio, anche facendo martingale. Forse se vincono alla roulette col conto del derubato poi li spostano al poker, altrimenti non si spiega -
@Chopin secondo me prendono due conti rubati e fanno la roulette tra loro. Su quello che vince fanno una giocata singola a poker così da spostare tutto in un colpo solo
-
@InBorghese mmm probabilmente è come dici, ma a parte il tempo risparmiato non vedo altri vantaggi di fare un'unica operazione a poker invece che due. Bah...
-
@Chopin porta meno rischio di limitazione conti istantanea.
I loro conti durano pochissimo altrimenti -
@Chopin @InBorghese e se invece giocassero alla roulette tipo così:
account 1 100€ su nero
account 2 100€ su rosso e 5€ su verdeprima o poi raddoppierebbero il bottino sul proprio account
-
@Marekele10 tanto vale giocare con il proprio account senza puntare su 2 book, tanto non puoi comunque prelevare dall'altra parte
-
@InBorghese si ma facendo sempre la stessa puntata prima o poi vincerai tutto sul tuo account (sto provando ad entrare in una testa ladra )
-
@Marekele10 se funzionasse con certezza questa strategia martingala la faremmo anche noi no? Raddoppiamo finchè non vinciamo sul nostro conto senza copertura. Perché se non avessero possibilità di prelevare i soldi dal conto del derubato (possibilità che hanno grazie al dannato poker) sarebbe come giocare senza copertura
Edit: mi ha anticipato Inborghese ahah -
@Marekele10 credo che spiegandolo dovrei rivelare qualche magheggio (che non uso)...e non sarebbe proficuo .
Usano la martingala ma applicano strategie di uscita diciamo.
Se estrapolano tutto entro 1000k ok altrimenti cambiano metodo.
E non giocano con soldi loro.Lo so per certo perché quando capito a me avevano raggiunto i 1000€ sulla roulette
-
@Nervaders allora credo di aver capito...figli di pu... @CappelloDiPaglia spero tu riesca a recuperare quello che avevi anche se per fortuna non era tantissimo
-
Spero anche io che recupererai i tuoi soldi. Fai pressione su stanleybet, sottolinea che tu non hai colpe e che sono tenuti a rimborsarti perché a differenza di altri siti non hanno la sicurezza a 2 fattori. Magari li convinci dai
-
@Marekele10
sono dei geni da ammirare purtroppo a livello di capacità.
Fanno cifre assurde e se non peccano di superficialità continuano impuniti.I Bitcoin hanno proliferato grazie a queste pratiche e al riciclaggio.
L'unico augurio è che li spendano in medicine....
-
Ne ho visti di "posti" dove si vendono account Netflix, Spotify, Paypal, conti correnti e quant'altro.. ma i conti dei book mai! @Nervaders stesse "fonti"?
-
@Nervaders esatto! anche per fare i ladri bisogna essere dei geni!
-
@BugsKubrick no non vado nel Deep web per evitare fraintendimenti futuri, faccio troppi magheggi legali per giustificarli eventualmente in concomitanza di presa visione di siti decisamente illegali.
Che io sappia i conti non vengono venduti, sarebbe un controsenso.
Semplicemente usano spoofing o reverse engeneering combinate a scansioni massive di ip, o come nel tuo caso exploit che sfruttano vulnerabilità di sistemi operativi farlocchi like winzozz, non adeguati per le esigenze che non siano quelle di giocare su angry birds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet