[27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€
-
i 5 euro a qualcuno sono già arrivati? siamo già al quinto minuto
-
@fabiossi a me sì e li ho anche giocati.
-
AGGIORNAMENTO -> Bonus 5+5 william hill può essere giocato su qualsiasi partita (quota minima 1.50) ma durante la partita Napoli/Atalanta
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
AGGIORNAMENTO -> Bonus 5+5 william hill può essere giocato su qualsiasi partita (quota minima 1.50) ma durante la partita Napoli/Atalanta
@Claudio-NinjaBet ma non era senza limiti il bonus ?
-
@tarta_ninja giusto. senza quota minima e su qualsiasi partita.
-
Posso quindi giocarmi i €5 su altre partite in questo momento, non necessariamente sulla partita Napoli - Atalanta sulla quota 1X2 Under/Over 2.5 Gol
-
a me non sono arrivati chissà perchè
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja giusto. senza quota minima e su qualsiasi partita.
dalla Guida sembrava si dovesse giocare il bonus sulla partita del Napoli -->
-
@fabiossi ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
a me non sono arrivati chissà perchè
Sicuro di aver scommesso €25 su quota minima 1.20?
-
@yiyang si esatto
-
@tarta_ninja ma per quello ho scritto che è un aggiornamento. altrimenti non l'avrei scritto, no?
-
@claudio-ninjabet grazie molte
-
@tarta_ninja ma per quello ho scritto che è un aggiornamento. altrimenti non l'avrei scritto, no?
ahahahahahha.....giustissimo!!!!
-
@tarta_ninja ho prima testato con il mio bonus.
-
@yiyang si sto contattando assistenza
-
Ha ragione Claudio, piazzata sul Milan e mi ha preso il bonus da €5
-
@fabiossi se non ti vengono accreditati e non riesci a contattare l'assistenza in tempo, scrivigli anche se c'è l'intervallo o il secondo tempo. Te lo accreditano manualmente.
-
@davide grazie ho contattato e alla fine bastava soltanto riloggare -.-!!
-
Ragazzi sarebbe bello però interagire su telegram con consigli come quelli arrivati oggi, sul liverpool e sul napoli live. Voi che ne pensate?
-
@mourinho90 per interagire usiamo il forum. su telegram non si capirebbe nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet