[29 Marzo - 1 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@agiaco alle 16 era terminata
-
@agiaco tra l'altro ho scadenza 30.05
-
se ho già giocato il bonus dell'altra promo posso attivare e usare questo o devo attendere l'esito della scommessa? (ho giocato direttamente 25€ per completare il rollover)
-
@telespalla92 puoi già scommettere, potrai comunque tenere un solo bonus attivo per volta, quello in coda si completerà una volta completato il primo, ad esempio se li hai attivi entrambi e scommetti due scommesse da 25€ al termine della prima avrai completato il primo rollover, la seconda scommessa andrà a completare il rollover del bonus in cosa
-
@Chomp96 invece io ho puntato solo 5€ del bonus della multipla, posso attivare questo?
-
@theraf attendi il termine della scommessa bonus e poi procedi con lo sfruttamento dell'altro
-
Le partite su cui si scommette devono terminare entro il 2 Aprile o posso scommettere anche su eventi successivi a tale data?
-
@Agron Piazza 4 scommesse da 5€ prematch o Live a quota minima di 2.00 sui campionati Premier League, La Liga, Ligue 1, Bundesliga, in programma tra il 29 Marzo e il 1 Aprile.
-
ho giocato una volta il bonus di 5€, ho vinto, ma non mi compare nessun rollover, mi dice che il saldo è tutto prelevabile. Come è possibile?
-
@andrew10 devi vedere se ci sono scommesse fatte in precedenza che si sono concluse mentre il bonus era attivo, in genere in vanno a soddisfare il rollover..
-
Ragazzi che succede se attivo uno degli altri due bonus? perdo i soldi? vi faccio vedere qual è la situazione:
come mi devo comportare? che cosa devo fare? -
@superpisu ah si, è successo quasi sicuramente questo e non sapevo che potesse funzionare così. Grazie
-
@Anonymous purtroppo la scommessa bonus termina dopo la scadenza dell'altro bonus
-
@manu187 Nulla, vanno in attesa e il bonus ti viene già accreditato.
Aspetta sempre il più possibile prima di attivarli -
Amici, ero convinto di avere capito bene come funzia il tutto dopo mesi e mesi, ma evidentemente no. Ho giocato i 5 euro di bonus, e stasera ho perso su Bwin e ho vinto su Betfair, ma il bonus mi risulta ancora attivo. Ho contattato la chat e mi si dice che il bonus è ancora attivo anche se ho perso e devo completare il rollover di 5x altrimenti il bonus mi verrà scalato dal mio conto! Ho provato a spiegarle che avendo perso, il bonus dovrebbe decadere (e infatti vorrei che sparisse per attivare quello della multipla serie A), ma la sua spiegazione fa a pugni con quanto ho finora capito dalle guide... potete darmi delle lucidazioni amici? Se volete vi allego qui il botta e risposta con la signorina della chat...
-
Tu grazie
22:36
Laura vedo che il bonus mulserie a accreditato in data odierna deve ancora essere completato
22:39
Laura deve scommetter 25 euro alla sezione sport
Tu Certo, quello l'ho appena attivato, ma mi aspettavo che l'altro sparisse
Laura il top 4?
Tu sì
22:40
Tu perché ho perso la giocata sul Valladolid
Laura lei lo vede attivo nel suo conto il top 4?
Tu sì, e riscosso al 60%
Tu Bonus attivi
Al momento stai raccogliendo punti per:WBITCAMPIONATITOP4X1 EUR 5,00 60% incassato
scade il 31/05/2019 23:59 cancella
Bonus in attesa
Hai m
esso in pausa i seguenti bonus:MULSERIEA EUR 5,00 0% incassato
scade il 03/06/2019 23:59 Attiva il bonus!
22:41
Laura quindi l'ha messo in pausa, giusto?
Laura perchè pensava sparisse'
Laura forse non capisco la domanda
Tu Ho messo in pausa quello della multipla serie A attendendo che il top 4 sparisca
22:42
Tu la domanda è:
Tu perché non è già sparito il bonus top 4 se ho appena perso la scommessa da 5 euro relativa ad esso?
Tu siccome non possono coesistere 2 bonus pendenti, per giocare quello della multipla serie A vorrei che l'altro sparisse, dato che è sfumato con la giocata persa di stasera
22:43
Tu ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!
22:44
Laura quindi è quello che ha ricevuto il primo aprile?
Tu mi è comparso questo avviso
Laura non lo ha completato
Laura entro il 4
Laura dovrebbe ancora scommettere 10 euro per completare il top 4
Laura secompleta le scommesse poi sparisce
22:45
Tu ma se ho perso la partita, il bonus è già sfumato, no?
22:45
Laura lei deve commuque completare le scommesse oppure cancella il bonus se non lo vuole vedere attivo
22:48
Laura attenzione che se non completa i requisiiti perde il bonus
22:49
Tu ma il bonus top 4 l'ho già perso, avendo scommesso sul Valladolid che stasera ha perso
22:50
Tu o forse sto capendo male?
22:50
Laura selei non completa le scommesse della top 4
22:51
Laura il bonus verrà detratto dal suo conto gioco
22:51
Tu Io ho capito così, mi dica se e dove sbaglio: aderendo alla promo gioco 4 scommesse da 5 euro sui campionati indicati. Poi
22:53
Tu alla fine di queste partite Bwin mi dà 5 euro di bonus. Se le gioco e perdo, il tutto si conclude. Se le gioco e vinco, devo scommettere altri 20, stavolta dal mio saldo reale, per rendere prelevabili quei 5 euro di bonus che ho vinto prima.
22:54
Laura adesso le cerco i termini e condizioni
Tu Nel mio caso avendo perso, mi aspetto che il bonus top 4 decada...
Laura Qualora i requisiti e le condizioni indicati di seguito non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus.
22:55
Laura https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/85/8557_Top_Campionati_np
Laura il link per verificare quelolo che le ho detto
Laura legga dal punto 10 in avanti
Laura così è sicuro di non perdere il bonus
Laura posso fare altro perlei?
22:56
Tu Ok, mi era tutto chiaro, devo giocare 5x5 euro cioè 25 in totale, ma io ho già perso già ai primi 5 euro... è questo punto su cui vorrei una conferma o una smentita da lei...
22:57
Tu scusi sono un po' duro di comprendonio
... sarà l'orario
22:57
Laura lei ha scommesso 15 euro sui 25 del bonus
22:58
Laura se non scommette gli ultimi 10 come da istruzioni che le ho inviato
Laura lei perderà i 5 euro del bonus
Tu ok
22:59
Laura che le verranno prelevati in automatico dal conto gioco -
Amici scusate per la pappardella infinita che ho incollato ieri sera, riassumo qui in maniera circoncisa: L'operatrice ha detto sostanzialmente che anche se ho perso la partita giocata col saldo bonus, devo comunque finire il rollover, sennò i 5 euro mi vengono scalati dal mio conto... ma che senso ha??? Qualcuno di voi può aiutarmi a capire? Anche voi avete capito questo dal mio dialogo della chat? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl fossi in te un altro giro in chat lo farei...spesso operatori diversi danno risposte diverse, e potrebbe anche annullarti il bonus manualmente
-
ma voi quella di oggi la vedete? io se vado nella sezione "Le mie promozioni" non la trovo...
-
@sim2704 caricato ora le istruzioni: https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-5e-4-volte-ricevi-5e-5-apr
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet