[29 - 31 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Si può usare saldo bonus?
-
@AleB95 sì
-
mi hanno messo i limite multiple a 2 euro, posso fare 5 multiple uguali per raggiungere i 10 euro o mi devo scordare i bonus d'ora in poi? e poi tra poco dovrei fare la RF di fine secondo mese, la faccio oppure ora che ho questi limiti non mi danno più bonus?
-
@Manuelino i 10€ sono complessivi, quindi potresti dividere le giocate, ma dovresti fare 5 multiple diverse per almeno un esito, e richiederebbe sforzi maggiori. Il limite è sulle puntate, non sui bonus. Se riesci ad avere delle perdite quindi riceverai comunque il bonus mensile
-
@Davide ok ma se la rf sarà ad esempio di una puntata sopra i 100 euro dovro' fare 50 puntate da 2 euro??? si possono fare almeno tutte uguali?
-
@Manuelino non puoi fare scommesse uguali per aggirare il limite, e non puoi nemmeno fare scommesse diverse in modalità RF. Se il tuo limite fisso è di 2€ quindi non potrai fare nulla
-
Penso che sia gia capito in parecchi ,ma stavo cercando di effettuare la solita promo come ho sempre fatto da mesi fino ad oggi ma nel momento in cui cerco di piazzare la scommessa mi hanno limitato la puntata a 2 euro pertanto non posso usufruirne piu , a questo punto non mi rimane che chiudere il conto gioco ,tanto è inutilizzabile per le promo , non capisco la politica di bwin sinceramente ,invece che incentivare a giocare cerca di non farti giocare
-
@Giova161 Non sei solo, son venuto per chiedere la stessa cosa avendo fatto lo stesso errore... XD
-
Come faccio a filtrare nell'Oddsmatcher solo le partite della Serie A?
-
scrivi "serie A" nella finestra "cerca una partita", a quel punto ti si apre una tendina e clicchi su "Italian Serie A - tutti"
-
@Alpha_01 grazie mille!
-
ragazzi ..probabilmente sarà già stato detto più volte..ma il bonus è possibile giocarlo anche live…?? grazie
-
@mr-nice certo
-
questi di bwin mi hanno limitato il conto e non mi fanno giocare il bonus di 5 euro.Possibile una limitazione con importo così basso a quota relativamente bassa (2.65) ?
In chat hanno inoltrato richiesta al dipartimento per rimuovere le limitazioni e ora sono in attesa. -
domanda, il bonus viene accreditato subito dopo la multipla?
-
@Obeyzzz viene accreditato una volta che si è conclusa
-
ok ma so che lo devo accettare ma non trovo dove, perché la multipla mi è stata accreditata
-
@Obeyzzz la multipla ti si è conclusa?
-
@Chomp96 si l'ultima era roma napoli e l'ho prsa su betfair
-
@Obeyzzz vai sul tuo conto e poi su "i miei bonus" lo trovi li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet