[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [29 - 31 Marzo]
-
@Sauron 4,41 ma ho già bancato la prima
-
@NonnoAle tranquillo non c'è problema. Il multiplicatore serve proprio a questo, più vai avanti con le partite e più la bancata si alzerà. Questo, perché la successiva bancata tiene sempre conto della responsabilità persa con la partita precedente. La perdita totale, che sia la prima partita o la terza, sarà sempre quella indicata dal multiplicatore
-
Ricevuta gioca 10 bonus 5, meglio di niente.
-
@JoyBoy Ma contemporaneamente una bancata non tiene conto di quella che dovrò fare in seguito no? Quindi mettiamo per l'appunto che perda con la seconda bancata. Le mie 2 scommesse mi avranno fatto coprire solo la parte delle prime 2 scommesse, la terza sarà dunque scoperta, non dovendo ammortizzare parte della scommessa fatta con i miei soldi reali. Questo non devo segnarlo sul multplicatore? Cioè se io lo compilo segnando che farò un punta banca su 3 partite differenti, ma alla fine lo faccio solo su 2 (perché la seconda la perdo), non devo ricompilare in alcun modo ciò che ho scritto?
Mi rendo conto che il mio pensiero è un po' arzigogolato, ma è il motivo che sinora non mi ha mai portato a scommettere in multipla...Questo perché ho capito il ragionamento dietro lo scommettere soldi bonus in multipla, è quello dietro lo scommettere denaro reale che non mi torna per nulla
-
Io penso che cxomincino a sentirsi i cambiamenti dovuti all'arrivo di SkyBet, che notoriamente distribuiva bonus fallici...
-
@NonnoAle non c'entra nulla che tu sia arrivato alla terza alla seconda o alla prima partita. Se segui le bancate del moltiplicatore, la perdita rimarrà sempre la stessa. Basta che ti fai i conti, se ad esempio punti 10€ la prima partita verrà bancata intorno a 10€, se per sfiga la vinci, la seconda partita sarà bancato ad una cifra vicina a 10€+responsabilità persa dalla prima e così via..
Ogni singola bancata tiene conto di quanti soldi hai puntato all'inizio, il fatto che tu componga una tripla, una quadrupla o una doppia è indifferente -
@JoyBoy mi sono fatto i conti... hai ragione, ora ho capito. Grazie per la tua pazienza
-
La promozione c'è scritto è valida fino all'1 aprile. Le partite della multipla possono terminare anche dopo?
-
@Asdrubalego L'ultima partita della multipla che ho fatto io si gioca il 2 aprile, e il bonus l'ho ricevuto.
-
ciao a tutti già bancato la seconda senza considerare la maggiorazione del 5%, qualcuno sa se nel caso vincessi anche questa potrei considerarla per l'ultima? grazie
-
Certamente.
Per di più bancando meno nelle prime due perché non hai considerato il bonus del 5%, hai guadagnato qualcosina sulla multipla -
Io sempre 20/10, però l'ultima volta ho fatto una sure con la multipla.
-
@Alpha_01 quindi come faresti?
-
ragazzi eccomi qua , io ho NIENTEPOCODIMENOCHE questo ''ORO'', ma cosa scrivo '' questo PLATINO'' per le mani , la bellezza di 25 cappelli tutti pieni di ''magia/magheggi e segreti del nostro stimatissimo messer @Phileas-Fogg , chi ne vuole uno?
p.s. pero potro farlo previo consenso dell'interessato
p.s 2 @Mostro-lll ti anticipo che teiera e tazzina chissa' a chi so usciti !!!p.s.3 ne approfitto dell'orario notturno ( davide dorme ) per fare qualche schiamazzo e strappare qualche risata
-
c'è più nessuno?
-
@giovy hhahhahah sei un genio del cilindro
Ps: pensi che Davide stia dormendo, ma in realtà una piccola porzione del suo cervello è attiva e collegata al forum via etere
-
@omar carissimo, quanto tempo, dica pure
-
@Mostro-lll già bancato la seconda senza considerare la maggiorazione del 5%, qualcuno sa se nel caso vincessi anche questa potrei considerarla per l'ultima?
-
@omar è questione di pochi centesimi, ormai lascierei così
-
@omar Beh se perdi la prima bancata ti va bene, maggiorandola bancavi di più. Penso che puoi anche maggiorarla in seguito ma è meglio che chiedi allo staff.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet