[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [29 - 31 Marzo]
-
@JoyBoy grazie ormai ho fatta senza maggiorazione, ma il bonus non è arrivato...
-
Mica male
-
mi correggo bonus già ricevuto appena piazzata la multipla… perfetto non rimane che perderla
-
@omar quota totale?
-
@JoyBoy innanzitutto, grazie mille. Posso chiederti però altro, visto che non mi so divincolare bene con il multiplicatore e non ho capito dalla guida che fare? (anche se dovrei rompere le scatole allo staff ninjabet, e non a te ahah).
Allora, immagina un caso in cui io perda la seconda delle mie partite in multipla, come potrò segnarlo sul multiplicatore per capire quanto ho perso in totale? Perché se scommetto non so, 10 euro di denaro mio reale e banco solo le prime 2 partite su 3 avrei a prescindere una perdita, e vorrei capire di quanto.
-
@Sauron 4,41 ma ho già bancato la prima
-
@NonnoAle tranquillo non c'è problema. Il multiplicatore serve proprio a questo, più vai avanti con le partite e più la bancata si alzerà. Questo, perché la successiva bancata tiene sempre conto della responsabilità persa con la partita precedente. La perdita totale, che sia la prima partita o la terza, sarà sempre quella indicata dal multiplicatore
-
Ricevuta gioca 10 bonus 5, meglio di niente.
-
@JoyBoy Ma contemporaneamente una bancata non tiene conto di quella che dovrò fare in seguito no? Quindi mettiamo per l'appunto che perda con la seconda bancata. Le mie 2 scommesse mi avranno fatto coprire solo la parte delle prime 2 scommesse, la terza sarà dunque scoperta, non dovendo ammortizzare parte della scommessa fatta con i miei soldi reali. Questo non devo segnarlo sul multplicatore? Cioè se io lo compilo segnando che farò un punta banca su 3 partite differenti, ma alla fine lo faccio solo su 2 (perché la seconda la perdo), non devo ricompilare in alcun modo ciò che ho scritto?
Mi rendo conto che il mio pensiero è un po' arzigogolato, ma è il motivo che sinora non mi ha mai portato a scommettere in multipla...Questo perché ho capito il ragionamento dietro lo scommettere soldi bonus in multipla, è quello dietro lo scommettere denaro reale che non mi torna per nulla
-
Io penso che cxomincino a sentirsi i cambiamenti dovuti all'arrivo di SkyBet, che notoriamente distribuiva bonus fallici...
-
@NonnoAle non c'entra nulla che tu sia arrivato alla terza alla seconda o alla prima partita. Se segui le bancate del moltiplicatore, la perdita rimarrà sempre la stessa. Basta che ti fai i conti, se ad esempio punti 10€ la prima partita verrà bancata intorno a 10€, se per sfiga la vinci, la seconda partita sarà bancato ad una cifra vicina a 10€+responsabilità persa dalla prima e così via..
Ogni singola bancata tiene conto di quanti soldi hai puntato all'inizio, il fatto che tu componga una tripla, una quadrupla o una doppia è indifferente -
@JoyBoy mi sono fatto i conti... hai ragione, ora ho capito. Grazie per la tua pazienza
-
La promozione c'è scritto è valida fino all'1 aprile. Le partite della multipla possono terminare anche dopo?
-
@Asdrubalego L'ultima partita della multipla che ho fatto io si gioca il 2 aprile, e il bonus l'ho ricevuto.
-
ciao a tutti già bancato la seconda senza considerare la maggiorazione del 5%, qualcuno sa se nel caso vincessi anche questa potrei considerarla per l'ultima? grazie
-
Certamente.
Per di più bancando meno nelle prime due perché non hai considerato il bonus del 5%, hai guadagnato qualcosina sulla multipla -
Io sempre 20/10, però l'ultima volta ho fatto una sure con la multipla.
-
@Alpha_01 quindi come faresti?
-
ragazzi eccomi qua , io ho NIENTEPOCODIMENOCHE questo ''ORO'', ma cosa scrivo '' questo PLATINO'' per le mani , la bellezza di 25 cappelli tutti pieni di ''magia/magheggi e segreti del nostro stimatissimo messer @Phileas-Fogg , chi ne vuole uno?
p.s. pero potro farlo previo consenso dell'interessato
p.s 2 @Mostro-lll ti anticipo che teiera e tazzina chissa' a chi so usciti !!!p.s.3 ne approfitto dell'orario notturno ( davide dorme ) per fare qualche schiamazzo e strappare qualche risata
-
c'è più nessuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet