Profit Tracker (integrato)
-
@protec20 Succede anche a me, direi bug!
-
@Davide rimane sbagliato
-
@protec20 puoi allegarci uno screen dove si vede che il banner del secondo book è uguale al primo? Abbiamo verificato che nel form di completamento effettivamente diventa uguale, ma chiuso quel form nel profit tracker rimane il banner corretto
-
@protec20
succede ancora, quando fai punta- punta e riapri la scommessa ti cancella il secondo book.
Nel trading una volta inserita la scommessa me la dà subito completata. Spesso litigo per fare uscire i totali corretti o non li aggiorna affattoboh mi sento l'unico ad andare sempre in conflitto con il profit, possibile?
-
ma nel dutcher non c'è la possibilità di aggiungere la scommessa direttamente nel Profit?
-
@protec20 attualmente è presente solo sull'oddsmatcher
-
@Anonymous ok...è in programma l'implementazione anche per il dutcher? perchè quando inserisco la scommessa manualmente non mi segna il guadagno atteso
-
@protec20 certo, è in programma
-
@protec20 ha detto in Profit Tracker (integrato):
salve...ho qualche problema (non so se solo mio o si tratta di bug) con il nuovo profit....quando inserisco una scommessa piazzata utilizzando il dutcher, pur inserendo il 2° book, una volta che riapro la scommessa per completarla nello spazio del 2° book mi appare il nome e l'icona del 1° book...
Problema risolto.
-
Che succede al cambio del mese? Verranno nascoste le partite del mese precedente e si rinizia da 0 scommesse o rimangono?
Chiedo perchè ho delle giocate che si concludono il 5 e non vorrei che si cancellassero alla fine del mese dato che devo ancora completatarle.Comunque non so se è un problema mio ma mi è rimasto bloccato il numero in alto a destra che segna il profitto mensile (quello che si vede anche dagli altri strumenti), di solito aggiornando la pagina si corregge invece sta volta rimane quello vecchio anche cancellando i cookie.
@Chomp96 scusa se ti reggo ma domani scade il mese e non ho capito se si azzera o se rimangono le puntate del mese precedente
-
Buongiorno Ragazzi,
scusate quando io termino una partita, e vado ad aggiornare il profit traker, con i seguenti passi:
1.Apri
2.Completa
3.Inserimento dati (se vince il book puntata vincente se vince la banca, bancata vincente)
4.Inserisco l'importo vintoPerò ora c'è un problema, come mai in caso di vincita bancata il guadagno atteso è sempre diverso dal guadagno?
p.s sembrerebbe che non vado mai in negativo, e ci devo andare però
Grazie -
@FraDap togli dall'importo della vincita della bancata le commissionide 5%?
-
Ciao ragazzi, una domanda, con le scommesse a rimborso come bisogna comportarsi nella compilazione del profit?!?!
-
@jarod79 inserisci i valori reali che avrai scommesso, e in guadagno atteso metti quello che ti mostra il calcolatore, successivamente quando andrai a completare la giocata a partita conclusa, dovrai mettere l'incasso in base a dove avrai vinto, se hai vinto la puntata avrai subito il guadagno, se hai vinto la bancata avrai una perdita, e dovrai giocare a parte il bonus in BR per avere poi il guadagno che ti veniva indicato
-
@InBorghese le puntate del mese scorso non si azzerano, rimangono li, siamo a conoscenza di quel problema con il totale in alto, stiamo risolvendo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 mettiamo caso che io riceva 11 euro di bonus, andandolo a giocare decido di non puntare 11 euro ma 20, poiché con il solo bonus il bookmaker potrebbe inquadrarmi come mangiabonus. A questo punto andando a compilare il PT posso inserire 11 euro come saldo bonus e 9 euro come bonus, o dovrò aprire due transazioni, sempre sul PT, non sul Book, differenti (da 11 come bonus e 9 come saldo reale)?
-
@Gio9876 in quel caso sempre nella stessa transazioni basterà mettere 9 in saldo reale e 11 in bonus
-
@Chomp96 @AlessandroMI se non vado errato ieri mi hai fatto una domanda del genere. Spero che questa risposta di Chomp possa esserti utile.
-
Salve per le multiple cosa consigliate per la compilazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet