Profit Tracker (integrato)
-
@Claudio-NinjaBet Questa si che è una figata! Complimenti
-
@Claudio-NinjaBet c'è modo di importare il csv del vecchio profit-tracker?
-
Ninjatrading, questa si che è una bella notizia, visto l'andazzo dell'MB, ormai è da inizio anno che ho iniziato a dedicarmici senza ottenere ancora però i risultati sperati!
-
@slf77 fai aggiungi scommessa per ogni mese precedente con il saldo guadagnato dello scorso mese e precendente e metti pure la data uguale ,poi da oggi incominci come il vecchio io sto facendo cosi ...
-
Complimenti per le novità introdotte !! Grandissimi !!
È possibile poi fare un export/import in csv o Excel??
-
@tartufone per ora non è possibile farlo
-
Non che cambi molto, ma per curiosità, voi avete accesso ai dati ? Per farvi idee di quali rendono meglio e più spesso sulla grande utenza e quali no ?
-
Mi aggiungo a @tartufone dicendo che sarebbe molto utile fornire un export del profit tracker magari in formato excel. In un futuro aggiornamento magari!?
In ogni caso questa è un ottima novità! Complimenti -
@teowreath27 per ora non è possibile, ma non escludiamo un aggiornamento futuro con l'aggiunta di questa funzione
-
Nella tipologià casinò sul profit-tracker manca la combo per impostare il book su cui si è vinto.
-
@Yukio le offerte del casinò sfruttabili secondo le guide di Ninjabet non prevedono di usare più di un sito di scommesse. Puoi segnare il secondo bookmaker eventualmente nella casella delle Note
-
@Davide Però così non si possono fare query per book. Si potrebbe sfruttare la colonna book.
-
@Yukio ok, lo inseriamo tra le cose da aggiungere
-
Finalmente, ottimo complimenti. Due cose:
- possibilità di inserire un proprio book (mi riferisco per esempio ai non AAMS)?
- possibilità di gestione dei versamenti \ prelievi ?
Grazie.
-
Ho riscontrato un problema quando vado ad inserire l'orario dell'evento, è normale che non riesca a inserirlo manualmente?
-
Mi imposta la data in cui ho effettuato la scommessa uguale a quella dell'evento, l avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Qualcuno riscontra difficoltà con il tasto elimina?Stavo inserendo i mesi precedenti con un'unica giocata ma quando vado ad eliminare ,nn elimina nulla.Grazie
-
@Machico79 hai provato poi a cliccare sul tasto Aggiorna nella lista scommesse?
-
Salve ragazzi, ho iniziato da poco con il MB con ninja. Volevo chiedervi nel caso di Skybet e del suo bonus di benvenuto di 10€ e deposito di 10€ sia su skybet che Betfair, come fate a compilare il profit tracker ? Non ho capito tanto bene sinceramente. Potete farmi un esempio con la scommessa completata anche ? grazie mille
-
@Sauron ha detto in Profit Tracker (integrato):
Finalmente, ottimo complimenti. Due cose:
- possibilità di inserire un proprio book (mi riferisco per esempio ai non AAMS)?
- possibilità di gestione dei versamenti \ prelievi ?
Grazie.
@Anonymous ? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet