Profit Tracker (integrato)
-
Allora, nel caso di bancate ho visto che bisogna inserire il guadagno netto della bancata nella voce completa. Non avrebbe più senso mettere una casella commissioni, altrimenti tanto vale che mettiamo direttamente il guadagno senza inserire importi e cifre scommesse.
Poi ho notato che il flag risultato puntata e bancata è inutile, nel senso che se anche lo imposto rientrando viene sempre messo su puntata, inoltre il guadagno alla fine dipende solo dai valori incassati.
Almeno l'ultima volta che ho provato nel caso di bancata non abbinata bisogna editare a mano i valori.
È possibile inserire anche per la voce tipologia|altro il book, anche perché da qualche parte verranno quei soldi e mi evito di scriverlo nelle note senza poi poter filtrare l'evento per book.
-
Ho un problema con il profit tracker: ieri ho inserito una partita che dovrei completare oggi, ma il record si è buggato e non riesco né a eliminarlo, né aggiornarlo e né completarlo (i pulsanti non fanno nulla). Allego uno screen, è il #21, tutti gli altri invece funzionano correttamente.
-
@Yukio il guadagno devi inserirlo comunque tu al netto, eprché se anche mettessimo la percentuale di commissione rischi magari di aver bancato più esito in un mercato e quindi betfair ti ha sottratto meno commissioni del previsto, e in quel caso non riusciresti a inserire velocemente l'importo netto.
Per i pulsanti puntata/bancata verifichiamo.
Valutiamo l'inserimento "altro book"
-
@valess95 hai già provato ad aprire la riga, eliminarla, cliccare su aggiorna, chiuderla e cliccare di nuovo sul tasto aggiorna in cima?
-
@Anonymous sì ho provato tutto, ma credo sia proprio un bug di quella riga, perché anche quando la apro non mi carica i dati al suo interno ma mi lascia la schermata generica e i pulsanti non fanno nulla:
-
@valess95 potresti provare da un altro browser?
-
@Anonymous sì ho provato sia con Chrome che con safari, anche da telefono. Comunque credo sia dovuto al fatto che ieri mentre stavo salvando quel record il profit tracker è andato offline per qualche minuto perché probabilmente stavate facendo manutenzione, forse si è salvato male e per quello non riesce ad aprirlo.
-
@valess95 ok, la riga da cancellare è la prima dello screen? così provvediamo noi a rimuovertela
-
@Anonymous è la #21, l'unica non completata nello screen (PSG-Nizza). Grazie mille
-
@valess95 rimossa
-
@Anonymous Grande! Grazie mille!!
-
Salve ragazzi, ho un piccolo dubbio. Ieri per la prima volta ho "perso" il primo rollover, quindi il bonus è rimasto "non prelevabile". Fortunatamente è x2, la domanda è: come faccio a trascrivere nel profit-tracker un PB rollover "perso" se inserisco entrambe le giocate rollover è come se avessi preso il doppio, invece sto rigiocando lo stesso bonus come ben sapete. Come faccio? Grazie.
-
@Leonida devi fare due righe, la prima dove giochi il bonus in modalità BR e quindi ottieni il guadagno, e la seconda atta a completare il rollover dove giochi in modalità normale e ottieni una piccola perdita
-
@Chomp96 e la prima partita il modalità BR la lascio?
-
@Leonida se è la prima che hai fatto con quel bonus si, devi segnarla in BR e quindi in guadagno, tutte le successive atte a completare il rollover devi farle in normale e avrai una piccola perdita
-
Volevo segnalare che dopo aver fatto completa non si riesce più a modificare il valore "Soldi Reali" anche facendo update.
-
@Yukio io sono riuscito ora a cambiare una riga conclusa e completata, mettendo 70€ invece di 50€ in soldi reali. Dopo ho dovuto riconfermare il completamento, ma poi si è aggiornato completamente
-
@Davide #50 ho riprovato ad inserire 46.32 ma non c'è verso che lo prenda.
-
@Yukio fai queste operazioni:
- apri la riga
- modifichi il valore soldi reali
- clicchi su aggiorna
- clicchi su chiudi
- riapri la riga
- clicchi su completa
- dai conferma e chiudi
-
@Davide Dopo aggiorna (3) si chiude la finestra e torna alla lista.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet