Profit Tracker (integrato)
-
@Yukio il guadagno devi inserirlo comunque tu al netto, eprché se anche mettessimo la percentuale di commissione rischi magari di aver bancato più esito in un mercato e quindi betfair ti ha sottratto meno commissioni del previsto, e in quel caso non riusciresti a inserire velocemente l'importo netto.
Per i pulsanti puntata/bancata verifichiamo.
Valutiamo l'inserimento "altro book"
-
@valess95 hai già provato ad aprire la riga, eliminarla, cliccare su aggiorna, chiuderla e cliccare di nuovo sul tasto aggiorna in cima?
-
@Anonymous sì ho provato tutto, ma credo sia proprio un bug di quella riga, perché anche quando la apro non mi carica i dati al suo interno ma mi lascia la schermata generica e i pulsanti non fanno nulla:
-
@valess95 potresti provare da un altro browser?
-
@Anonymous sì ho provato sia con Chrome che con safari, anche da telefono. Comunque credo sia dovuto al fatto che ieri mentre stavo salvando quel record il profit tracker è andato offline per qualche minuto perché probabilmente stavate facendo manutenzione, forse si è salvato male e per quello non riesce ad aprirlo.
-
@valess95 ok, la riga da cancellare è la prima dello screen? così provvediamo noi a rimuovertela
-
@Anonymous è la #21, l'unica non completata nello screen (PSG-Nizza). Grazie mille
-
@valess95 rimossa
-
@Anonymous Grande! Grazie mille!!
-
Salve ragazzi, ho un piccolo dubbio. Ieri per la prima volta ho "perso" il primo rollover, quindi il bonus è rimasto "non prelevabile". Fortunatamente è x2, la domanda è: come faccio a trascrivere nel profit-tracker un PB rollover "perso" se inserisco entrambe le giocate rollover è come se avessi preso il doppio, invece sto rigiocando lo stesso bonus come ben sapete. Come faccio? Grazie.
-
@Leonida devi fare due righe, la prima dove giochi il bonus in modalità BR e quindi ottieni il guadagno, e la seconda atta a completare il rollover dove giochi in modalità normale e ottieni una piccola perdita
-
@Chomp96 e la prima partita il modalità BR la lascio?
-
@Leonida se è la prima che hai fatto con quel bonus si, devi segnarla in BR e quindi in guadagno, tutte le successive atte a completare il rollover devi farle in normale e avrai una piccola perdita
-
Volevo segnalare che dopo aver fatto completa non si riesce più a modificare il valore "Soldi Reali" anche facendo update.
-
@Yukio io sono riuscito ora a cambiare una riga conclusa e completata, mettendo 70€ invece di 50€ in soldi reali. Dopo ho dovuto riconfermare il completamento, ma poi si è aggiornato completamente
-
@Davide #50 ho riprovato ad inserire 46.32 ma non c'è verso che lo prenda.
-
@Yukio fai queste operazioni:
- apri la riga
- modifichi il valore soldi reali
- clicchi su aggiorna
- clicchi su chiudi
- riapri la riga
- clicchi su completa
- dai conferma e chiudi
-
@Davide Dopo aggiorna (3) si chiude la finestra e torna alla lista.
-
@Yukio sì, va bene, poi riesci comunque a riaprirla e completare il guadagno?
-
@Davide Quando rientro il valore è a zero, quindi il guadagno risulta sfalsato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet