Profit Tracker (integrato)
-
@Davide #50 ho riprovato ad inserire 46.32 ma non c'è verso che lo prenda.
-
@Yukio fai queste operazioni:
- apri la riga
- modifichi il valore soldi reali
- clicchi su aggiorna
- clicchi su chiudi
- riapri la riga
- clicchi su completa
- dai conferma e chiudi
-
@Davide Dopo aggiorna (3) si chiude la finestra e torna alla lista.
-
@Yukio sì, va bene, poi riesci comunque a riaprirla e completare il guadagno?
-
@Davide Quando rientro il valore è a zero, quindi il guadagno risulta sfalsato.
-
@Yukio quale valore ti appare zero? puoi allegarci uno screen?
-
@Davide Ho spedito un messaggio. È il campo soldi reali.
-
Scusate io con la rf di Sisal ho scommesso 67 euro di cui 10 sono soldi bonus. Ora la scommessa è persa sul book quindi riceverò il rimborso, posso sapere come completare il profit tracker grazie?
-
@ninjawhite compili due righe, una con la qualificante e una con il bonus. Nella qualificante lasci la perdita, nella riga del bonus, inserisci il profitto del bonus
-
@Davide ma quando a mettere saldo reale ci metto 67 mettendo 10 in soldi bonus o metto direttamente 57?
-
@ninjawhite se hai scommetto 67€ di soldi tuoi, metti solo 67€.
10€ bonus li metti SOLO se hai usato 10€ bonus nella qualificante, non fa riferimento ai soldi che riceverai in futuro -
@Davide no no 10 euro erano derivanti dalla seconda fase di sisal
-
@ninjawhite allora va bene mettere 57+10€ bonus
-
@Davide come faccio a sapere quanto devo inserire di perdita nella qualificante?
-
Dovrei fare questo calcolo? 57 persi sul book, 57,52 vinti su betfair ho comunque un utile di 0,52 essendo che ho scommesso i 10 euro di bonus?
-
@ninjawhite compili semplicemente il profit tracker. Non devi fare cose strane o calcoli a mente.
Perdi su sisal e vinci la bancata? Clicca su "completa" -> Bancata vincente e inserisci la bancata incassata.
-
@Davide quindi fa tutto in automatico?
-
@ninjawhite sì
-
@Davide ok perfetto grazie
-
non so se qualcuno ha già segnalato questa cosa (nel caso mi scuso) ma ho notato che il profitto totale indicato in altro a dx nella home non è corretto, se poi clicco e vado nel profit tracker il "guadagno totale" è corretto. Lo so è una piccolezza, però mi pareva giusto segnalarlo. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet