Profit Tracker (integrato)
-
Vorrei segnalare un bug, se si entra in un record casinò il book visualizzato è sempre bet365, se si aggiorna viene anche modificato ovviamente.
-
@ILNONNO attualmente non ce un metodo preciso, consigliamo di inserirle come per il vecchio pt una riga per ogni selezione della multipla
-
@ILNONNO Io per le multiple metto il titolo e l'ultima partita giocata, come importo puntato metto la somma della puntata e delle responsabilità pagate, poi indico quanto vinto.
-
c'è un bug: se si crea una scommessa e non si mette il book exchange, non dà più la possibilità di modificarla, cancellarla o aggiornarla. In pratica è permanentemente in idle
-
@NinjaRaiden immagino tu intenda in un punta-punta?
-
@Chomp96 in un punta e banca, ho scordato di selezionare l'exchange
-
@NinjaRaiden sicuro? perchè in un punta banca l'exchange viene messo di default su betfair, e non esiste un'opzione che lasci quel campo vuoto, invece nel caso di un punta punta effettivamente ce quel problema
-
@Chomp96 è un punta e banca ma non c'è nessun exchange selezionato e c'è un foglio strappato a significare che c'è un errore
-
@NinjaRaiden molto strano, verifichiamo
-
@Chomp96 si
-
Salve Ninja perché da mobile dopo aver aperto una partita non riesco ad inserirla nel PT? Praticamente io anche premendo sul quadratino PT non si apre nulla.
Lo smartphone è iPhone 8. -
@ginuzz78 prova a cambiare browser, safari non sempre funziona bene. Ho appena testato con chrome e ha aggiunto senza problemi al PT la giocata dall'oddsmatcher, con iphone SE
-
@Davide ok grazie
-
Non so se è un problema mio ma da qualche giorno non riesco ad inserire in automatico nel PT premendo il tasto, mi succede solo con il dutcher mentre con l'odds tutto ok
-
D@ninjawhite ha detto in Profit Tracker (integrato):
Non so se è un problema mio ma da qualche giorno non riesco ad inserire in automatico nel PT premendo il tasto, mi succede solo con il dutcher mentre con l'odds tutto ok
@ninjawhite ha detto in Profit Tracker (integrato):
-
@ninjawhite a noi funziona l'inserimento da Dutcher, con quale browser stai provando? Pc fisso?
-
Se inserisco la partita a mano p-p mb nella lista non compare il guadagno previsto (ho messo zero) e non ho compilato ancora la parte completa.
-
@Yukio il guadagno previsto lo devi inserire te se compili il profit tracker a mano, precedentemente all'integrazione infatti si copi-incollava il guadagnerai mostrato dal calcolatore
-
@Davide Infatti l'avevo inserito a mano, ma solo nella schermata della partita non in quella completa ancora. In guadagno atteso ho zero ma nella colonna non riporta niente.
-
@Yukio ok, adesso ho capito cosa intendevi, ci guadiamo, in quanto succede solo con il valore 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet