Profit Tracker (integrato)
-
@Yukio le offerte del casinò sfruttabili secondo le guide di Ninjabet non prevedono di usare più di un sito di scommesse. Puoi segnare il secondo bookmaker eventualmente nella casella delle Note
-
@Davide Però così non si possono fare query per book. Si potrebbe sfruttare la colonna book.
-
@Yukio ok, lo inseriamo tra le cose da aggiungere
-
Finalmente, ottimo complimenti. Due cose:
- possibilità di inserire un proprio book (mi riferisco per esempio ai non AAMS)?
- possibilità di gestione dei versamenti \ prelievi ?
Grazie.
-
Ho riscontrato un problema quando vado ad inserire l'orario dell'evento, è normale che non riesca a inserirlo manualmente?
-
Mi imposta la data in cui ho effettuato la scommessa uguale a quella dell'evento, l avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Qualcuno riscontra difficoltà con il tasto elimina?Stavo inserendo i mesi precedenti con un'unica giocata ma quando vado ad eliminare ,nn elimina nulla.Grazie
-
@Machico79 hai provato poi a cliccare sul tasto Aggiorna nella lista scommesse?
-
Salve ragazzi, ho iniziato da poco con il MB con ninja. Volevo chiedervi nel caso di Skybet e del suo bonus di benvenuto di 10€ e deposito di 10€ sia su skybet che Betfair, come fate a compilare il profit tracker ? Non ho capito tanto bene sinceramente. Potete farmi un esempio con la scommessa completata anche ? grazie mille
-
@Sauron ha detto in Profit Tracker (integrato):
Finalmente, ottimo complimenti. Due cose:
- possibilità di inserire un proprio book (mi riferisco per esempio ai non AAMS)?
- possibilità di gestione dei versamenti \ prelievi ?
Grazie.
@Anonymous ? grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, mi si sta verificando un problema con il nuovo profit tracker: ogni volta che cerco di inserire un nuovo evento, quando premo il tasto salva, vengo sempre reindirizzato su una pagina che dice
Error 1015
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website.Che cosa significa?
-
@Anonymous si tante volte ma nulla
-
Compare ancora vecchio book betstars e relativo banner.
-
Non sono riuscito a completare l'offerta sul profit tracker, non so per quale motivo continua a rimanere la x rossa, se clicco su apri i campi sono tutti vuoti.
Inoltre mi chiedevo, non sarebbe possibile nella voce incasso banca poter inserire anche valori negativi? In modo che se uno vince nel book e paga la responsabilità la possa inserire direttamente li?
-
@Asdrubalego aggiorna la pagina dalla scheda del browser, e poi prova a riaprire la riga che devi aggiornare.
per il guadagno negativo, si può già fare quando completi l'offerta:
-
@Davide dopo diversi tentativi sono riuscito. Non so perchè mi cambiasse i valori inizialmente.
-
@Magom ora dovrebbe essere risolto il problema delle date copiate e incollate
-
scusate sto facendo una sure , su guadagno atteso che devo mettere?
-
@salvo84giallo metti quanto ti mostra il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet