Profit Tracker (integrato)
-
@Davide ok grazie
-
scusate se è una questione che è stata posta ma non riesco a trovarla, c'è possibilità di modificare nelle note la tipologia di carattere? intendo mettere in grassetto, sottolineato, corsivo, colorato, ecc in modo che alcune annotazioni risultino più visibili. ad esempio un bonus che viene erogato dopo tot giorni da quella scommessa ecc ec
EDIT: ok risolto basta usare i codici html...non elimino per qualcuno che possa avere il mio stesso dubbio
-
Buon pomeriggio, come faccio ad inserire nel profit tracker un punta-punta? Praticamente stavo bancando una quota, ma non c'era abbastanza liquidità e son dovuto ricorrere ad un punta-punta, ma facendo così non so come fare ad inserirlo nel profit tracker.
-
Salve ma i bonus di benvenuto ad esempio 10€ con una scommessa di 10€ dove vanno messi?? Dentro la scommessa o in una voce a parte??
-
@epistefano98 dovrai inserirlo normalmente come fai con i punta banca, ma nella tipologia di scommessa invece di selezionare quella matched betting P-B, seleziona quella P-P
-
@dav85 quando scommetti un saldo bonus, questo valore di saldo bonus va messo nella casella soldi bonus, e non in quella soldi reali, in ogni caso la cosa verrà fatta in automatico se aggiungi una scommessa tramite il relativo tasto aggiungi al PT che trovi negli strumenti
-
Grazie per la risposta io ho creato questa scommessa nel diario. E' la prima giocata su bwin /betfair per avere il bonus benvenuto di 10€ di bwin. Scommesso 10€ su bwin e 14.44 su betfair. Dalla scommessa ho guadagnato -0.94. Ho ricevuto il bonus 10€ da bwin quindi avrei guadagnato 9.06 giusto?? Ma i 10€ ricevuti di bonus dove li inserisco
Grazie per il supporto -
@dav85 ma effettivamente su bwin ad ora quante scommesse hai fatto? solo quella con il saldo reale o anche la seconda con il saldo bonus?
-
@Chomp96 solo una con il saldo reale
-
@dav85 allora devi ancora piazzare la seconda scommessa come da guida, giocando il bonus in modalità br, con quella scommessa registrerai il bonus sul profit tracker e ne vedrai il suo guadagno
-
Se apro una scommessa sul profit, modifico la tipologia e clicco aggiorna cancella il guadagno atteso.
-
Salve volevo fare una domanda, ho fatto una multipla dove avevo salvato le partite, erroneamente ho cliccato su completa e non riesco a vedere piu le partite che ho inserito, perche nel caso la scommessa della pria partita vince io devo andare a bancare la successiva.. Non c'è piu modo di vederle?
-
@maradio73 prima di aggiungerla al PT avevi cliccato su Salva?
-
buongiorno, sono nuovo e ho un po' di confusione sull'inserimento manuale col profit tracker. Ho simulato sull'oddsmatcher le quote della scommessa (bancata vincente)e mi trovo che avrei dovuto guadagnare 9.24€ mentre poi guardando sul riepilogo di betfair mi trovo una bancata vincente di 9.73€..come mai sta piccola differenza?
-
@elpitu 9,73 è al loro della commissione del 5%. tolta quella rimangono 9,24 come da profit tracker
-
@Davide quindi quando devo segnare una bancata vincente sul profit tracker metto il valore che trovo su betfair meno questo 5%?
-
@elpitu sì esatto
-
@Davide ok grazie!
-
Ho un problema, quando inserisco una multipla nel profit tracker e metto anche del saldo bonus, non viene calcolato nel momento in cui completo l'operazione
-
@Drake4 si è un problema noto, avviene per le multiple con parte di saldo reale e parte bonus, in tal caso puoi sommare manualmente il valore del bonus usato al guadagno negativo mostrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet