Profit Tracker (integrato)
-
Buon pomeriggio, come faccio ad inserire nel profit tracker un punta-punta? Praticamente stavo bancando una quota, ma non c'era abbastanza liquidità e son dovuto ricorrere ad un punta-punta, ma facendo così non so come fare ad inserirlo nel profit tracker.
-
Salve ma i bonus di benvenuto ad esempio 10€ con una scommessa di 10€ dove vanno messi?? Dentro la scommessa o in una voce a parte??
-
@epistefano98 dovrai inserirlo normalmente come fai con i punta banca, ma nella tipologia di scommessa invece di selezionare quella matched betting P-B, seleziona quella P-P
-
@dav85 quando scommetti un saldo bonus, questo valore di saldo bonus va messo nella casella soldi bonus, e non in quella soldi reali, in ogni caso la cosa verrà fatta in automatico se aggiungi una scommessa tramite il relativo tasto aggiungi al PT che trovi negli strumenti
-
Grazie per la risposta io ho creato questa scommessa nel diario. E' la prima giocata su bwin /betfair per avere il bonus benvenuto di 10€ di bwin. Scommesso 10€ su bwin e 14.44 su betfair. Dalla scommessa ho guadagnato -0.94. Ho ricevuto il bonus 10€ da bwin quindi avrei guadagnato 9.06 giusto?? Ma i 10€ ricevuti di bonus dove li inserisco
Grazie per il supporto -
@dav85 ma effettivamente su bwin ad ora quante scommesse hai fatto? solo quella con il saldo reale o anche la seconda con il saldo bonus?
-
@Chomp96 solo una con il saldo reale
-
@dav85 allora devi ancora piazzare la seconda scommessa come da guida, giocando il bonus in modalità br, con quella scommessa registrerai il bonus sul profit tracker e ne vedrai il suo guadagno
-
Se apro una scommessa sul profit, modifico la tipologia e clicco aggiorna cancella il guadagno atteso.
-
Salve volevo fare una domanda, ho fatto una multipla dove avevo salvato le partite, erroneamente ho cliccato su completa e non riesco a vedere piu le partite che ho inserito, perche nel caso la scommessa della pria partita vince io devo andare a bancare la successiva.. Non c'è piu modo di vederle?
-
@maradio73 prima di aggiungerla al PT avevi cliccato su Salva?
-
buongiorno, sono nuovo e ho un po' di confusione sull'inserimento manuale col profit tracker. Ho simulato sull'oddsmatcher le quote della scommessa (bancata vincente)e mi trovo che avrei dovuto guadagnare 9.24€ mentre poi guardando sul riepilogo di betfair mi trovo una bancata vincente di 9.73€..come mai sta piccola differenza?
-
@elpitu 9,73 è al loro della commissione del 5%. tolta quella rimangono 9,24 come da profit tracker
-
@Davide quindi quando devo segnare una bancata vincente sul profit tracker metto il valore che trovo su betfair meno questo 5%?
-
@elpitu sì esatto
-
@Davide ok grazie!
-
Ho un problema, quando inserisco una multipla nel profit tracker e metto anche del saldo bonus, non viene calcolato nel momento in cui completo l'operazione
-
@Drake4 si è un problema noto, avviene per le multiple con parte di saldo reale e parte bonus, in tal caso puoi sommare manualmente il valore del bonus usato al guadagno negativo mostrato
-
@Davide Va bene grazie
-
@Chomp96 ha detto in Profit Tracker (integrato):
@orazio180988 purtroppo no, non è possibile fare una cosa di questo tipo
ciao, ancora non si possono estrarre i dati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet