Profit Tracker (integrato)
-
-
@Sauron al momento non sono previste queste implementazioni, una volta apportate quelle più urgenti ne terremo conto
-
ma le scommesse in RF non è possibile aggiungerle? completo tutte le voci,ma il totale viene calcolato senza tenere conto del bonus
-
peccato che non si possa inserire le multiple
-
@Yukio aggiunto
-
Ciao a tutti,mi rendo conto che il profit sia all'inizio e che come tutte le cose all'inizio richiedano del tempo,ma sto avendo molti problemi nell'inserimento dei dati,anche se clicco su aggiorna 1 me lo sistema ed altri 5 no...devo tentare all'infinito.Anche perchè non è così complicato l'inserimento dei dati ma nn va...proprio.
Se inserisco il dato negativo mi resta sempre lo 0,clicco su completa ed invece di uscire il baffo verde resta sempre la x rossa.Attendo vs.
Grazie -
@Chomp96 Ho provato a inserirlo, ma nella scheda principale non me lo visualizza. Poi l'ho impostato su uno e me lo ha messo uguale anche sugli altri e se lo modifico su uno me lo cambia su tutti.
-
@Machico79 visto che non nessuno mi ha dato info,ribadisco il problema su alcune partite inserite il tasto aggiorna non fa nulla,chissà perchè solo su 2...
Nonostante abbia cliccato su completa 1000 volte resta sempre la x rossa,con l'importo in rosso...perchè?
-
@Machico79 hai provato ad aggiornare la finestra del browser (cliccando f5 oppure)? Resta sempre da completare?
-
@Davide ora si....ma che fatica
-
io ho notato che:
quando inserisco "created date" l'ora me la sfalza di 4 minuti...ex. 2019-04-05 20:04:13 2019-04-05 19:04:13 (uso firefox e safari su mac)
come faccio a riaprire un evento e correggerlo in "non completato"? -
Anche sulla scheda altro manca il book, tipo vinco al bingo.
-
ora non mi mette in ordine cronologico le partite..boh.
-
@lordcasco in che senso? puoi fare uno screen del problema?
-
@Chomp96 su juve milan
questo invece la stranezza sul'nserimento delle date
chissà dove prende i 4 minuti
-
@lordcasco l'ordine è quello per data di inserimento della scommessa, non per data in cui si conclude quella scommessa, da questo punto di vista mi sembra tutto normale visto che quella juve-milan tra sisal e marathon l'hai piazzata il 3 aprile, quei minuti sono una nomenclatura standard, puoi comunque modificare l'orario e scrivere quello esatto
-
@Chomp96 l'ordine è quello di inizio evento. Fino a ieri Juve milan me li metteva insieme in cima essendo al momento le ultime partite come orario di inizio su cui ho scommesso. ora non ci riesco più e non capisco il perchè. Per l'orario ok!
per rimettere come " da completare" una scommessa messa per errore come completata? -
@lordcasco clicca sulla scommessa in esame, clicca su aggiorna e poi clicca in un punto a caso dello schermo, e poi clicca su aggiorna nella pagina del pt dove vedi tutte le scommesse
-
@Chomp96 niente da fare.provato anche ad eliminarla e reinserirla, l'unica differenza è che una è un punta e banca e l'altra un punta/punta. ah, dovreste mettere anche un "data evento" per il casinò.
-
ora mi ha pure duplicato la scommessa su Girona v Espanyol...mi sa che torno ad usare il foglio excel, non riesco a capire se sono io tonto o ha dei problemi di gioventu/ compatibilità il nuovo profit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet