Profit Tracker (integrato)
-
@yukio potresti spiegare meglio la seconda frase?
-
@freddie Se dall'odd salvo una bancata, poi nel profit entro e cambio il tipo, per esempio metto sure il campo guadagno atteso si azzera.
Inoltre se salvo un punta punta e metto come seconda quota zero il guadagno atteso diventa -€Infinity oppure -€Infinity. Cioè come salvo una scommessa senza contropuntata?
-
@yukio vediamo se si può fare qualche modifica ma non puoi semplicemente salvarlo nella giusta tipologia? E per l'altro problema, perché non dovresti contropuntare? A quel punto il dutcher ti è inutile.
-
@freddie Al di là di quello sempre un bug, a volte mi capita di cambiarla come sure in seguito. Se punto il bonus senza contropuntare vedi 2/2 di beflags lo carico lo stesso.
-
Quando clicco sul tasto "Apri" di un evento qualsiasi salvato nel PT, appare il seguente popup vuoto:
Ho provato da diversi browser, anche pulendo cache e cookie... @Staff-NinjaBet è un problema solo mio? Se sì, come lo risolvo?
-
@fg1920 è un problema generale, stiamo verificando.
-
@fg1920 ora è risolto
-
Premetto che ho completato solo due offerte di benvenuto ed ho ancora tanta confusione in testa. Ogni volta che apro il calcolatore e metto AGGIUNGI NEL PT lasciando i dati così come sono, MAI viene un guadagno ma sempre una perdita. Dunque sbaglio qualcosa nell'uso di questo strumento. Per favore potete aiutarmi?
-
@vitadigitale dipende dalle giocate che stai aggiungendo, se sono giocate fatte con saldo reale e quindi qualificanti per ricevere poi un bonus, e quindi con il calcolatore settato su normale, è corretto che ti diano una piccola perdita, che poi recupererai ampiamente andando in guadagno giocando il bonus con il calcolatore settato in br, in generale ti basta seguire passo per passo le guide e non avrai problemi
-
Premetto che sono da mobile. Quando aggiungo un guadagno della sezione "altro" me ne aggiunge due identici e devo per forza andare a cancellarne uno
-
@3le27 sì da mobile c'è questo problema, vediamo di risolverlo.
-
Segnalo che, dopo la modifica che avete fatto da poco "I profitti del mese vengono calcolati sommando gli eventi in base alla data dell'evento (e non più a quella di inserimento)", nella tabella in "Statistiche", tutta la colonna sotto "Altro" si è azzerata, immagino io perché gli inserimenti con "Altro" non hanno la voce "Data evento", quindi non vengono conteggiati nei totali col nuovo sistema.
-
@roby77 ne siamo ovviamente a conoscenza ma è così solo per gli eventi già inseriti, i prossimi inserimenti verranno regolarmente considerati nelle statistiche e nei guadagni mensili.
-
@Freddie Vabbè, naturalmente sono altri i problemi della vita, ma adesso mi ritrovo da inizio anno con qualche migliaia di euro in meno Perché tante voci, come bonus ricarica che non gioco subito, le inserisco con "Altro" (poi ovviamente quando le gioco, lo faccio in modalità normale).
-
@roby77 purtroppo è un effetto collaterale di questa modifica, stiamo però verificando se è possibile applicare una data evento retroattivamente.
-
@roby77 Siamo riusciti ad effettuare la modifica anche sugli eventi passati, potresti ricontrollare ora se ti risulta tutto in regola?
-
@Davide Sì adesso è tornato a includere nelle somme anche le voci sotto "Altro"
-
È possibile settare il profit a secondo dell abbonamento che uno paga ?? Nel senso io pago abbonamento ogni 26 è possibile settarlo in base al proprio mese ?
-
@Danielsan no, non è possibile, le divisioni sono per tutti sui mesi solari e non si possono impostare suddivisioni alternative
-
Ma solo a me su filtra tra i book compare solo altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet