Profit Tracker (integrato)
-
@Marts purtroppo no va proprio. Sembrava di si , ho fatto come mi hai suggerito e subito dopo aver cliccato su elimina e poi aggiorna gli eventi erano spariti ma filtrando per data evento ecco li che mi ritrovo le cose superflue che volevo cancellare. e' come se venissero semplicemente spostate, forse vale anche qui la regola occhio non vede cuore non duole? XD
-
@ndera88 Mesa di si comunque a me non compaiono nemmeno nel filtro, vengono cancellate...booo
-
Buonasera, anch'io come @toto-ferrara ho riscontrato lo stesso problema: il file Excel del profit tracker si è come eliminato da solo...può essere perché avete cambiato sistema? sarebbe possibile ricevere un nuovo formato standard di Excel come quello precedente?
-
@Marts vediamo cosa ci diranno gli admin
-
@PlazaMetrix io l'ho richiesto tramite email.. scrivigli e fanno subito
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, anche se non so se sia la sezione giusta. Sono abbastanza pratico di excel e sin dall'inizio mi sono creato un mio foglio di calcolo per monitorare le scadenze dei vari passaggi delle promo e le perdite e i guadagni di ogni fase per sapere con certezza quanto ne ricavo al netto. completata la promo in un altro foglio aggiungo nome della promo e profitto e tiro la somma. Vorrei però un metodo per riscontrare se tutti i calcoli sono giusti e la cosa migliore che mi è venuta in mente è terminare promo e scommesse in corso e fare una somma dei saldi sui diversi bookmaker ed exchange, che ne pensate? Esiste un calcolo migliore che a partire dai saldi e dalle scommesse in corso può farmi risalire a queste informazioni mentre continuo ad avere scommesse in corso? Avevo pensato a sommare i saldi e a sommare gli importi scommessi nelle scommesse in corso, ma alcuni importi sono bonus e le promo prevedono più passaggi, scommesse miste di bonus e saldo reale, quindi il calcolo è infattibile davvero partendo solo dai saldi se si hanno scommesse in corso ... Help me e scusatemi nel caso avessi postato nella discussione sbagliata
-
@Exchanger ti do un consiglio personale: non sommare tutti i saldi perch basta un minimo errore e ti sballa tutto. Limitati a segnarti in modo corretto le singole scommesse e in automatico sai che il guadagno che ottieni è veritiero al 100%. Se le scommesse le segni correttamente allora il saldo rispecchia sicuramente quel profitto
-
@Anonymous eh si in effetti è il miglior modo per farlo... ti assicuro che lo sto facendo correttamente e alla fine dei match vado a controllare gli storici transazioni su BM ed Exchange per confermare quanto calcolatomi, ma vorrei cmq trovare un modo per fare il calcolo a ritroso partendo dai saldi e senza dover fermare le scommesse... Il tempo è denaro XD
-
salve...ho qualche problema (non so se solo mio o si tratta di bug) con il nuovo profit....quando inserisco una scommessa piazzata utilizzando il dutcher, pur inserendo il 2° book, una volta che riapro la scommessa per completarla nello spazio del 2° book mi appare il nome e l'icona del 1° book...
-
@protec20 verifichiamo. Ma quando poi clicchi su completata, il secondo book nella colonna del profit è corretto o rimane sbagliato?
-
@protec20 Succede anche a me, direi bug!
-
@Davide rimane sbagliato
-
@protec20 puoi allegarci uno screen dove si vede che il banner del secondo book è uguale al primo? Abbiamo verificato che nel form di completamento effettivamente diventa uguale, ma chiuso quel form nel profit tracker rimane il banner corretto
-
@protec20
succede ancora, quando fai punta- punta e riapri la scommessa ti cancella il secondo book.
Nel trading una volta inserita la scommessa me la dà subito completata. Spesso litigo per fare uscire i totali corretti o non li aggiorna affattoboh mi sento l'unico ad andare sempre in conflitto con il profit, possibile?
-
ma nel dutcher non c'è la possibilità di aggiungere la scommessa direttamente nel Profit?
-
@protec20 attualmente è presente solo sull'oddsmatcher
-
@Anonymous ok...è in programma l'implementazione anche per il dutcher? perchè quando inserisco la scommessa manualmente non mi segna il guadagno atteso
-
@protec20 certo, è in programma
-
@protec20 ha detto in Profit Tracker (integrato):
salve...ho qualche problema (non so se solo mio o si tratta di bug) con il nuovo profit....quando inserisco una scommessa piazzata utilizzando il dutcher, pur inserendo il 2° book, una volta che riapro la scommessa per completarla nello spazio del 2° book mi appare il nome e l'icona del 1° book...
Problema risolto.
-
Che succede al cambio del mese? Verranno nascoste le partite del mese precedente e si rinizia da 0 scommesse o rimangono?
Chiedo perchè ho delle giocate che si concludono il 5 e non vorrei che si cancellassero alla fine del mese dato che devo ancora completatarle.Comunque non so se è un problema mio ma mi è rimasto bloccato il numero in alto a destra che segna il profitto mensile (quello che si vede anche dagli altri strumenti), di solito aggiornando la pagina si corregge invece sta volta rimane quello vecchio anche cancellando i cookie.
@Chomp96 scusa se ti reggo ma domani scade il mese e non ho capito se si azzera o se rimangono le puntate del mese precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet