Profit Tracker (integrato)
-
@ninjawhite a noi funziona l'inserimento da Dutcher, con quale browser stai provando? Pc fisso?
-
Se inserisco la partita a mano p-p mb nella lista non compare il guadagno previsto (ho messo zero) e non ho compilato ancora la parte completa.
-
@Yukio il guadagno previsto lo devi inserire te se compili il profit tracker a mano, precedentemente all'integrazione infatti si copi-incollava il guadagnerai mostrato dal calcolatore
-
@Davide Infatti l'avevo inserito a mano, ma solo nella schermata della partita non in quella completa ancora. In guadagno atteso ho zero ma nella colonna non riporta niente.
-
@Yukio ok, adesso ho capito cosa intendevi, ci guadiamo, in quanto succede solo con il valore 0
-
@Davide il browser è Chrome, ho problemi sia da cel che tablet, il PC non c'è l'ho
-
Siamo in giugno, ma in questo momento segna guadagno maggio 0 e il guadagno di maggio lo mette su aprile. Mi riferisco alla schermata principale.
-
@Yukio riscontri ancora questo problema? sembra tutto ok adesso
-
Il mio è OK!!!
@Chomp96 -
@Chomp96 Adesso va bene, non è che succede subito alla mezzanotte del primo del mese?
-
@Yukio potrebbe essere, nel caso succeda di nuovo proviamo a verificare
-
salve Ninja come fate a inserire una multipla nel PT? O almeno la perdita o il profitto?
-
@ginuzz78 Io inserisco l'ultima partita giocata, nella puntata metto la somma della puntata e delle responsabilità pagate e poi le vincite della bancata conclusiva.
-
@Yukio perfetto grazie allora sto facendo bene.
-
Questo post è eliminato! -
io ogni volta che inserisco una scommessa e salvo mi cambia la data e mette "30 Nov -1 00:00" poi pure se riprovo a cambiarla rimane questa qua
-
@andrea211299 puoi mostrarci uno screen di quello che provi ad inserire prima di salvare?
-
Noto solo ora che manca il dutching a tre...
-
Non si riesce ad inserire o modificare i dati.
-
Come mai non è possibile editare i guadagni nella scheda completa, cioè se provo a modificare bancata e responsabilità non li salva entrambi ma tiene solo il valore che è selezionato quando si clicca su completa? Se per esempio ho fatto bancata non abbinata vorrei poter correggere e salvare i valori corretti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet