Strategia 1 • SuperOver
-
@AloneInTheDark esattamente
-
@Anonymous
Comunque, dopo un pò di prove, le prime cose che sto notando sono:- A volte abbiamo un perdita del 55% dello stake praticamente già al 55 minuto, che diventa il 75% al 70°.
- Sembra quasi di andarsi a scegliere con il cerino in mano le partite che poi finiscono 0-0.
3)Si dice di analizzare la partita live per capire se è il caso di entrare o meno, ma nelle partite in cui ci sono robe tipo 10 tiri in porta e 6 calci d'angolo già nel primo tempo, non si conclude nulla, oggi invece esempio fresco di poco fa seguivo Oita Shonan Jleague 1, dove in 42 minuti han fatto 2 tiri in porta e 1 calcio d'angolo, quindi son rimasto fuori, e invece in 3 minuti hanno segnato due goal, boh rimango perplesso.
-
- sì, è così, ed è per questo che nella guida abbiamo indicato di uscire prima del 70esimo qualora vedessi un loss del 55%
- è una tua sensazione avendo fatto ancora pochi trade sugli eventi che rispettano i requisiti
- tu non devi guardare cosa succede nelle altre partite, altrimenti inizia ad essere frustrante. Devi concentrarti al massimo sulle operazioni che apri, poi è normale che se nei primi minuti della partita ci sono 20 azioni da goal e non hai la certezza matematica che nei minuti restanti le squadre andranno a segno. E' proprio per questo che per guadagnare devi aprire molte operazioni e avere una visione di medio/lungo termine.
-
@Anonymous discutevo con gli altri utenti dell'andamento delle quote. Ci sembra che i margini di guadagno siano inferiori a quelli descritti, spesso quando si abbina solo la prima puntata è inferiore al 5% o comunque anche con 3 puntate abbinate arriva forse al 10%. La perdita del 55% si ha invece quasi sempre molto prima del 70', a volte anche al 50'.Vorrei capire se è un problema dei campionati minori (ovvero dove ci sono più partite per rispettare le guide da voi fornite), o c'è qualcosa che non ci torna, in cui sbagliamo noi sicuramente. Ma con questi numeri per avere un guadagno decente bisognerebbe vincere 11 su 12 almeno.
Infine volevo chiederti se nelle statistiche si prendono in considerazione solo la competizione in cui si gioca la partita o anche altre tipo coppe nazionali o internazionali, e se sconsigliate di giocare le partite di coppa
-
@1Guercio1 per le ultime due domande ti rispondo già io, no coppe e tenere in considerazione solo le partite di campionato.
-
@1Guercio1 il guadagno indicato è appunto una media tra i casi in cui segnano con una puntata abbinata e nei casi in cui segnano con quattro puntate abbinate.
Il minutaggio legato alla perdita dipende sia dall'andamento dell'incontro e sia dall'ammontare di liquidità presente nel mercato. Come indicato, però, nel caso in cui veda un loss del 55% prima del 70esimo conviene chiudere l'operazione.
E' da tenere in considerazione anche che se apri l'operazione prima del 20esimo avrai un loss del 55% molto prima del 70esimo.
-
@Anonymous grazie delle risposte
-
buonasera a tutti, volevo chiedere un chiarimento sull'applicazione di questa strategia, ho cominciato da poco, magari ho sbagliato qualcosa io...
ieri l'ho applicata sulla partita del campionato algerino mc alger - bordi bou arreridj e nell'arco temporale a cavallo tra pochi minuti prima dell'inizio della partita e i primi minuti di gioco ho piazzato le 4 puntate sul mercato over 1,5, ognuna col 20% dello stake totale...
quando la squadra di casa ha segnato il gol dell 1-0 (minuto 64) avrei voluto eseguire cashout, ma se lo avessi fatto betfair in quel momento mi dava non un profitto ma una perdita di circa 5 euro...
Possibile una cosa del genere? o ho sbagliato qualcosa io?
grazie a chi mi darà una delucidazione -
@ninja777 errata corrige, intendevo il 25% dello stake totale
-
@ninja777 la guida dice di dividere lo stake in 4 parti, e puntare:
primo 25% dopo 20 minuti dall'inizio della partita alla quota che trovi, se le condizioni live sono buone;
secondo 25% alla quota del primo + 0.25;
terzo 25 alla quota del secondo +0.25
Quarto 25% alla quota del terzo +0.25Praticamente arrivi ad avere tutte le puntate abbinate circa al 55esimo.
Praticamente quello che hai applicato non è la SO....sicuro di aver STUDIATO le guide prima di iniziare?
-
@Adestacope molto prima del 55° vengono abbinate tutte, quasi sempre durante il primo tempo, @ninja777 forse hai sbagliato qualcosa,prova a vedere i movimenti dell'exchange se hai fatto tutto correttamente...comunque non escludo che la pochissima liquidità su questa partita ,immagino, potrebbe aver prodotto quello che tu dici, per curiosità a che minuto sei entrato?
-
@camice84 mmm per abbinarsi quasi sempre tutte durante il primo tempo vuol dire che la quota dell O1.5 al 20esimo è a 1.3 (la quota O1.5 difficilmente è più alta del 2 all'HT, ed entrando a 1.3 col primo step entro a 2.05 con l'ultimo), e 1.3 per una quota O1.5 al 20esimo siamo nella parte "bassa" .
-
@Adestacope si forse ho preso spesso quote basse dell'over1.5, tipo lazio lecce dell'ultima giornata, era a 1.16...
-
@camice84 sono entrato praticamente all'inizio o qualche minuto prima... le quote delle 4 abbinate sono state 1,44 1,68 1,94 e 2,06... forse l'ultima era troppo bassa...
-
@ninja777 Da strategia dice dal 15° minuto al 20° perchè sei entrato cosi presto? ora tutto torna, se saresti entrato dopo avresti presto l'over1.5 a quote più alte e il cashout ti avrebbe portato profitto
-
@camice84 eh perchè da analisi prematch mi pareva partita proficua, forse sono stato troppo precipitoso
-
@ninja777 ma sei entrato con i vari step dello stake alle quote imposte dalla strategia?
-
@ninja777 Se le guide ti dicono di entrare in quell intervallo di tempo ci sarà un motivo, cosi hai spostato tutto, nel tuo caso al 64° saresti già dovuto uscire
-
@Adestacope si ma da quello che vedo ora la quarta quota è troppo bassa...probabilmente ho calcolato male
-
@ninja777 a che quote hai abbinato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet