Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
è normale che non riesco ad aprire le FaQs del ninjatrading?
-
@Alessandro999 Bella domanda, ovviamente si spera di no
-
@Berlin prova adesso.
-
@Max adesso va avete modificato qualcosa o ero ristretto io per qualche motivo?
-
@Berlin mancava una configurazione.
-
@Link ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@elepilonikrati una guida su scalping e simili è un ottimo modo per mandare in bancarotta chi si avvicina al trading..
prevedo che molti presi dall'entusiasmo si faranno male! molto male....
-
@Link ah no? Bisogna conoscere bene i campionati, le squadre, studiare l'andamento delle partite pre-match e live, gli stadi di forma dei giocatori...
-
Complimenti vivissimi ragazzi. Negli ultimi mesi ahimè ho potuto seguire poco il MB,ma il lavoro che avete fatto e continuate a fare è un qualcosa di straordinario. Grazie per tutti i servizi che fornite alla community.
Riguardo a questo strumento mi intriga particolarmente,sono sempre stato interessato al mondo del trading,ma senza mai approfondire più di tanto,sicuramente ci darò un'occhiata,certo è una cosa molto diversa rispetto al MB classico. -
Complimenti, ho già divorato le guide per avere un'infarinatura sul tema che mi ha sempre incuriosito. non credo di farlo perché il tempo da dedicarci è di gran lunga maggiore rispetto al MB, però siete sempre sul pezzo, ottimo lavoro!
-
Molto interessante questo nuovo mondo, che sinceramente non conosco!! Vedrò di comprenderlo meglio cominciando a leggere le guide gratuite!! Grazie come sempre per il vostro lavoro!!!
-
Molto interessante, in questi giorni proverò qualche strategia su Fairbot in modalità simulazione
-
Il nuovo profit tracker c'è anche in versione offline ? ovvero in excel ?
-
Quindi alla fine questo può essere considerato un lavoro a tutti gli effetti giusto?
-
Bella iniziativa, ragazzi. Piacevolmente sorpeso! Attenzione però al Forum. Magari questo non sarà un problema dei primi mesi, ma lo espongo comunque. Ricordate che la liquidità del .it è limitata. L'ultima cosa che deve avvenire è che nelle sezioni del forum si vadano a inserire elenchi di partite per strategia. Il discorso è affine alle segnalazioni sulle surebets. Alla lunga potrebbe portare ad uno stravolgimento del mercato, quindi, semplicemente andrà gestito al meglio questo aspetto (come sapete sicuramente fare . Al momento non acquisterò il corso, perchè pratico già da tempo per cui non è il momento di investire in un "metodo base" (molto probabilmente conosco bene quelle strategie). Però mi farebbe piacere se tra qualche mese il forum si popolasse di contenuti ed approfondimenti, in quel caso il prezzo potrebbe valere la membership
-
@aprutino2 Potrebbe diventarlo, ma parliamo di Gestione operativa e di preparazione psicologica di un certo livello. Sicuramente richiede anni prima di poter diventare una professione a tutti gli effetti. Questo corso a mio avviso va guardato come un investimento in formazione.
-
@Anonymous sono certo che nel caso lo farete e li beccherete ma certo il rischio non è da sottovalutare. C è un mondo che gira su WhatsApp e telegram e lo sapete meglio di me... Posso immaginare cosa potrebbe succedere a livello di quote e liquidità nel caso venga segnalato un determinato mercato su una determinata partita da tenere d' occhio.
E proprio per la solidissima credibilità che si è conquistato ninjabet in questi anni eventuali segnalazioni provenienti dal forum sarebbero seguite oltre che dagli iscritti regolari da orde di scrocconi, con risultati potenzialmente ancor più negativi di quello che sta succedendo per le sure -
Dunque in pratica è un corso di trading ? ovvio che se è un corso non si può pagare a scaglioni...
cmq una domanda @Chomp96 . ho visto nel primo post che avete scritto
VELOCITÀ CARICAMENTO ODDSMATCHER E DUTCHER"Da qualche giorno abbiamo completato un aggiornamento dell'oddsmatcher e dutcher che velocizza di molto il caricamento delle quote."
Dunque vuol dire che carica più velocemente l'oddsmatcher e il dutcher o che le quote vengono aggiornate con quelle reali più velocemente? se così fosse si sa ogni quanto tempo riaggiorna le quote ora?
-
@Robin Ma infatti da questo deriva il mio dubbio, se vuoi leggi il mio commento sopra, già qui sul ninjaclub sono sicuro sia pieno di persone che sfruttano l'effetto ninja a proprio favore e che comunque spesso alla fine aiutano il club stesso, in un contesto del genere invece che aiutare gli altri iscritti potrebbero distruggere i loro profitti con poco impegno. Se qualcuno dopo l'evento che chiama la chiusura del mercato per molti ninja investe un millino e svuota l'esito opposto? Quanto ci mette a riformarsi per tutti i ninja? Quante puntate e bancate non abbinate variano la quota in maniera considerevole? Sono cose non da sottovalutare perchè un conto è creare un danno ai book, un conto agli iscritti che pagano un abbonamento e credo che negli ultimi tempi sia più facile per un ninja esperto sfruttare le offerte tramite i danari degli altri ninja rispetto che tramite quelli dei book. Non mi dilungo oltre ma ho espresso a pieno la mia perplessità e soprattutto il mio timore che il mercato non sia sufficiente a tutti noi, forse nemmeno a un decimo di noi.
-
@lau-albu puoi vedere a quanto risale l'ultimo aggiornamento della quota nella colonna all'estrema destra degli strumenti
-
@lau-albu il miglioramento apportato è sulla velocità di caricamento. Ovvero quanto tempo intercorre tra l'apertura dello strumento e la visualizzazione delle quote, anche dopo aver selezionato particolari bookmaker o filtri. Vedila come "tempi di reattività", diversi dai tempi di aggiornamento delle quote che sono riportati nell'ultima colonna dello strumento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet