Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@planc7 ok ritornerò a scuola allora xche ho è il mio cell, o sono cieco , io da questo post nn riesco a capire ...
-
@Berlin ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Link ok allora arriva la mia di domanda, quanto guadagna in % un trader medio? (medio nel senso non conoscitore del futuro ma neanche un decelebrato)
Dovresti prima chiederti qual è la % di trader in profitto E' un argomento molto interessante ma anche molto rischioso
-
@Jackal certo, l'opzione per inserire manualmente le scommesse rimarrà
-
@Danielsan devi leggere le nuove guide (le prime 5 sono gratuite)
P.S. la congiunzione disgiuntiva "o" non vuole l'h
-
@Chomp96 si, però se ad esempio faccio una multipla di 3 eventi e ci gioco 10€, mettendo tre eventi singoli, nell'area soldi reali, cosa inserisco? a tutti e tre 10€ oppure metto 10€ solo nella prima riga?, chiedo questo perchè se metto a tutti e tre eventi 10€ non influisce nei calcoli delle statistiche?
-
@maonna metti 10 solo la prima riga, se la multipla va avanti non dovrai mettere più 10 come puntata
-
Tutto meraviglioso però per uno che è già abbonato Premium è un po' cara rispetto a chi non lo è. O magari essendo dal telefono e di fretta ho letto male
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Ma per chi è iscritto come me per il semestrale, si becca comunque i 300 euro di NinjaTrading o si può avere uno sconto?
E non sarà possibile effettuare un abbonamento mensile stile Premium, per valutare un attimo gli strumenti proposti, magari con una settimana di prova non so. -
Complimenti allo staff che dimostra di sapersi evolvere ed avere sempre fame considerando la diminuzione di promo degli ultimi mesi. Bravi davvero.
-
@CacNinja credo di no. penso siano 300€ una tantum. ti compri tutto il corso e poi basta.
-
Profitto medio delle strategie?
-
@CacNinja @lordcasco esatto, l'abbonamento è una tantum
-
Mi sembra interessante l'impatto che questo potrebbe avere sul mercato di betfair. Finalmente potremmo risolvere il problema dell'assenza di liquidità per chi banca!
-
@lordcasco Esatto, ho letto, dicono che è la vendita del corso, non un abbonamento.. Ma possono dar garanzie in merito a un investimento tale? Anche se il trading dipende molto dal budget e dalle strategie.. Che ritorno, anche in percentuale, credete abbia
-
@skrolin Impossibile stilare un profitto medio delle strategie; non è un guadagno sicuro come il matched betting, qui si tratta di studiare, conoscere i campionati, le squadre, saper leggere le partite, conoscere gli stati di forma dei giocatori ed avere anche un po' di sedere.
-
@DeanWinchester non sono d'accordo, una strategia si chiama tale perchè testata nel tempo e profittevole nel medio/lungo termine.
-
@MarcoRubino è palese l’errore di battitura professore fortunatamente lo so come si scrive, altrimenti avrei scritto ho anche nel secondo caso comunque grazie ora HO visto le guide , buona serata
-
@Chomp96 volevo segnalare che sto provando ad inserire una multipla nel profit tracker, ho notato che se nella data dell'evento incolli dal oddsmatcher, non lo memorizza, sei obbligato ad inserire la data e l'orario dalla finestrina che si apre, credo che se si può corregere farebbe si che l'inserimento dei dati sia più veloce e scorrevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet