Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Profano sì
-
Perdere su Samp-Roma, Inter-Atalanta e Tottenham-City fa un po' ridere...
-
@Nipe Ho perso anch io ieri sera su Tottenham v City
-
il pallone è tondo
-
per quanto riguarda il movimento delle quote sull' 1x2 dopo che è stato segnato un gol c'è scritto che:
La nuova quota della squadra che ha segnato il goal sarà pari a (Quota iniziale – 1) / 3 + 1.
La nuova quota della squadra che ha subito il goal sarà pari a (Quota iniziale – 1) x 3 + 1.
c'è anche una formula per calcolare quale sarà la nuova quota della x? -
Eccolo quello che vuole tutto pronto ...sarebbe bello avere uno strumento che mi indichi partita per partita la strategia migliore ...lo so che la differenza la fa l’esperienza e seguire live le partite ..però avere già una situazione pre match basata sui dati ...
-
@ninuz purtroppo non è possibile stabilirla con precisione perché l'esito X viene sempre calcolato in base alle quote che assumono gli altri due esiti, per avere un corretto margine nel mercato 1X2. Quindi le formule indicate nella guida per gli esiti 1 e 2 ti danno un indicazione ma poi bisogna vedere quali quote precise assumono
-
@brusa70 ma ce l' hai con me?
@Anonymous diciamo che sapendo come varieranno l' 1 e il 2 si può prevedere più o meno il valore che assumerà la x facendo in modo che la somma delle 3 probabilità raggiunga il 110%. è verosimile o 110% è troppo? (non so se mi sono spiegato) -
@ninuz non è possibile prevedere quel margine purtroppo
-
@brusa70 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Eccolo quello che vuole tutto pronto ...sarebbe bello avere uno strumento che mi indichi partita per partita la strategia migliore ...lo so che la differenza la fa l’esperienza e seguire live le partite ..però avere già una situazione pre match basata sui dati ...
Tecnicamente te la danno già i bookmakers con le loro quote prematch.
-
@ninuz no no , parlavo per me
-
La guida non spiega una cosa relativamente alla strategia superover o per lo meno la spiega in parte.Mi riferisco alla verifica del minutaggio di quando si è verificato il goal.Non dice se tutti i goal devono essere stati segnati entro il minuto 70 oppure se è sufficiente che almeno un goal sia stato segnato entro il settantesimo..
-
@aprutino2 almeno un goal entro il 70esimo
-
@Anonymous Grazie mille
Un'ultima cosa.Se nella ricerca delle partite ne individuo diverse che rispettano tutti i parametri dovuti, quelle con le quote di partenza sull'over 2,5 un po' più elevate, ad esempio 1,37 non sono da considerarsi una sorta di valuebet rispetto ad una partita che abbia rispettato i medesimi parametri ma con quota 1,33 iniziale ad esempio?fare una ulteriore scrematura in questo senso prendendo appunto in considerazione solo le quote più alte sull'over 2,5 delle partite individuate non apporta statisticamente un ulteriore vantaggio in termini di profitto nel lungo periodo rispetto invece al prendere indistintamente in considerazione tutte quelle che abbiano rispettato i parametri prematch quindi a prescindere dalla quota?Dico questo in quanto deduco che la possibilità che si verifichi l'over 2,5 è la medesima sia nella partita quotata 1,33 che in quella quotata 1,37..giusto? -
@aprutino2 no, l'analisi prematch che effettui non è al pari dell'analisi che esegue il bookmaker per quotare un esito. Quindi non devi basarti sulle quote proposte dai book ma solamente guardare le precedenti 5 partite in modo da avere una prima visione di ciò che ci si può aspettare da quella partita (non è detto quindi che al 100% terminerà in Over 1,50) per poi seguirla live nei primi minuti ed entrare aggressivamente nel mercato
-
@Anonymous ma le altre strategie sono tutte comunque legate al sentiment live, o c'è anche qualcosa di totalmente meccanico una volta selezionata la partita con l'analisi prematch?
-
@Link non esistono strategie meccaniche, altrimenti sarebbe un guadagno risk-free come il matched betting. Occorre sempre abbinare analisi prematch ad analisi live.
Esistono però Strategie (una in particolare) che ti consentono di aprire l'operazione e chiuderla nel giro di 8-10 minuti, quindi è molto rapida e meno rischiosa di altre (non significa che non lo sia, significa che lo è di meno)
-
@Anonymous capito, una sorta di scalpata allungata o trade molto breve, che poi anche li mi immagino che per essere cosi breve la percentuale di ritorno sullo stake investito sarà la più bassa fra tutte.
-
@Anonymous
Ciao, ho acquistato ieri il pacchetto Trading, le guide riesco a visualizzarle, ma mi continua a dare "accesso proibito" per il forum dedicato. Come posso risolvere? Grazie -
@ayeye prova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet