Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
Grandissimi Sono già all'opera. Solo una domanda: per quanto riguarda FairBot per gli utenti mac? Non esiste alternativa? Grazie
-
@InBorghese sono un trader di borsa per professione.. I soldi non li fa chi conosce la varianza.. li fa solo chi sbaglia di meno. E qu
-
Prevedo gente che all'acqua di rose si approccera' al trading e ne resterà deluso/scottato. Bisogna avere consapevolezza di quello che si fa e a cosa si va incontro
-
@qqqtrader verissimo, purtroppo
-
@fergoth puoi provare con Traderline, anche se l'interfaccia è un pelo più complicata
-
ottimo servizio non finite mai di stupire….dovrò approfondire con calma...molta calma…..
-
La domanda di @skrolin non è stupida. Perché uno dovrebbe spendere 300 euro per un corso senza sapere nemmeno indicativamente che percentuali di guadagno potrà raggiungere? Voi comprate a scatola chiusa?
-
@Chopin forniamo una prima strategia completamente gratuita che puoi testare con soldi virtuali. Per rispondere alla tua domanda ti invito a leggere qui: https://www.ninjabet.it/guide-ninjatrading
-
@Chopin Secondo me se si legge la prima strategia gratuita ci si costruisce già un'idea più chiara di quanto si potrebbe guadagnare.
-
Una cosa è vendere un corso di trading, una cosa è vendere una strategia. La strategia deve essere testata e profittevole nel tempo. Punto. Con tutto il rispetto dello staff che so che ce la mette sempre tutta.
-
@Anonymous In realtà neanche la loro è per Mac, o meglio ti chiedono di installare una macchina virtuale. A questo punto virtualizzo Fairbot
-
@Chopin Infatti, con il MB ti danno la garanzia delle ricorrenti, anche 100 o 200 euro mensili, quanto fossero, ma sapevi che ti saresti pagato il mensile con ciò che ti avrebbero dato loro, pappa pronta tra guida e tutto.
Questo è un salto nel vuoto, spendere 300 euro, per un corso non metto in dubbio fatto strabene, ma che richiede molto studio, costanza, analisi delle partite e la variabile del fine campionato con risultati pazzi.. Non si hanno certezze di vincita purtroppo, anzi, si rischia anche di perderci -
@CacNinja i tuoi dubbi sono normalissimi, è un mondo totalmente nuovo!
ti consiglio di provare in questo weekend a testare con soldi virtuali la prima strategia gratuita in modo da capire le dinamiche
-
sono sempre molto contento quando ci sono novità ma sono un po' perplesso.
300 euro non sono pochi, il valore aggiunto credo sia tutto eventualmente nel forum riservato perchè il corso in quanto tale è molto a rischio "copia e incolla" non vorrei spendere 300 euro per le guide e poi trovarmele scaricabili gratuitamente da qualche parte -
Ottime implementazioni! Io personalmente non acquisterò il corso sia per mancanza di fondi che reinvesto costantemente nel betting puro sia perchè il trading a parer mio è un un'attività che ti può succhiare ore di tempo libero per un guadagno misero se non movimento capitali ingenti
-
sono venuto quando ho visto il profit tracker
-
@Robin il copia-incolla dei contenuti è una violazione al copyright e perseguibile legalmente da parte nostra. L'acquisto del corso, comunque, include l'accesso alla sezione NinjaTrading incluse tutte le modifiche e implementazioni future
-
Salve, era molto gradito uno sconto almeno per i clienti che hanno più di un anno qui dentro. Purtroppo considero il prezzo abbastanza altino.
-
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Sono nella famiglia dei ninja da Ottobre 2017, ormai ho fatto tutte le benvenuto e sono stato limitato su diversi di book, queste 300€ tutto sommato non le tiro fuori di tasca mia ma le attingo dal mio "conto" dedicato alle scommesse .e la vedo come una cosa da affiancare al MB. L'unica cosa che mi lasca perplesso è quanto tempo dovrò dedicarci ma credo che la creazione di un forum sia anche per aiutare qualli che come me non avranno moltissimo tempo per studiarsi statistiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet