Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Sono nella famiglia dei ninja da Ottobre 2017, ormai ho fatto tutte le benvenuto e sono stato limitato su diversi di book, queste 300€ tutto sommato non le tiro fuori di tasca mia ma le attingo dal mio "conto" dedicato alle scommesse .e la vedo come una cosa da affiancare al MB. L'unica cosa che mi lasca perplesso è quanto tempo dovrò dedicarci ma credo che la creazione di un forum sia anche per aiutare qualli che come me non avranno moltissimo tempo per studiarsi statistiche.
-
Visto l'andazzo del MB iniziare a buttarsi sul trading mi sembra un'ottima scelta
Complimenti! -
WOW Mi piace LIKE Stupendo Wondefull Grandi
-
Sono molto molto contento di queste novità, siete sempre i numeri uno! Domanda scema.. perché non mettete il ninjatrading con possibilità di pagarlo mensilmente? Va bene che magari uno paga un solo mese e una volta letto tutto non rinnova più, ma credo che comunque il fatto di avere l'accesso alla community sia fondamentale..
-
@ItachiX seguo(nome stupendo )
-
Credo che molti beneficeranno di queste guide, bravi.
-
ottima idea, io però avrei messo la quota da pagare a mo di abbonamento ninjabet o magari pagabile a scaglioni, purtroppo 300 euro non son facili da tirare fuori in un colpo solo per tutti.. specie per i meno esperti, vedrò di accumularli perchè mi piace l'iniziativa, complimenti
-
Bello, MA.... Ho già fatto un po' di trading su scommesse per conto mio e notando come spesso grandi speculatori possano sp******re un mercato in pochi minuti, detto questo appunto credo che ci siano dei rischi riguardo al targettare partite puntate dai ninja per generare guadagni consistenti e comunque mi suscita ancora dubbi. Ad esempio nessuna guida su scalping e simili? E soprattutto un indicatore di % indicativa di operazioni di successo contro operazioni andate male esiste date le strategie e le condizioni riportate? Non si rischiano inflazioni grosse su mercati puntati da molti ninja? Il ninjapalinsesto oltretutto mi preoccupa molto, l'idea che già 2-300 ninja attacchino uno stesso mercato in poco tempo è preoccupante ma farò le mie considerazioni e credo che quando deciderò (tempo permettendo) di fre l'annuale lo accompagnerò con il corso. (più per le discussioni che per le guide)
-
@DeanWinchester o banalmente affidarsi alla statistica..
-
@elepilonikrati una guida su scalping e simili è un ottimo modo per mandare in bancarotta chi si avvicina al trading..
-
@Link bhe però è un mercato a profitto potenziale buono, una guida fatta bene potrebbe essere utile, soprattutto non capisco come mai dovrebbe portarti in bancarotta
-
@elepilonikrati perchè il rapporto rischio rendimento è follia pura per chi non sa cosa sta facendo.
-
complimenti per l'interesse verso il trading. Seguo già persone sul .com con guadagni massicci; peccato la liquidità del mercato italiano.
-
Non ho capito perché il pacchetto di solo trading venga 299 e lo stesso pacchetto con in più l’abbonamento Premium annuale venga 269
-
@batman68 +il premium da pagare, circa 149 oltre ai 269.
-
Effettivamente 300 euro sono tanti, è giusto poter fornire un servizio quando oramai il MB stia un po' calando col passare dei mesi, però è anche vero che non ci sono garanzie.. io sono tra quelli che fa "trading" in modo autonomo, ho costruito nei mesi fogli Excel che calcolano, considerando dati statistici, la probabilità di ogni singolo esito per ogni singola competizione, dando davvero ottimi risultati. Conoscendo il mercato su cui si investe, il guadagno è praticamente sicuro, diciamo che la pratica serve non tanto a guadagnare di più, ma a imparare a limitare le perdite qualora ci siano impicci non previsti.
Però 300 euro sono tanti, in quanto bisogna essere predisposti e riuscire ad entrare in una certa ottica, in pratica il trading sportivo non è per tutti, come non lo è quello finanziario, quindi la possibilità che ci possano essere utenti che una volta affrontata la spesa si rendano conto di non riuscire nell'intento, è altissima.. ma nonostante tutto già so che prima o poi acquisterò il pacchetto stuzzicato dalla curiosità.Ottimo lavoro come sempre.
-
@Drake_Ramoray infatti, bisogna essere appassionati e soprattutto esperti di sport, molto esperti e non tutti lo sono..
-
TRanche 100. Spendo 100 guadagno 110 rispondo 100 e così via.
-
bella iniziativa! e ottima notizia quella del profit tracker automatizzato, bravissimi
io sarei più interessato ad un abbonamento mensile per il NinjaTrading, spero che in futuro si possa prendere in considerazione questa eventualità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet