Strategia 2 • SuperOver Avanzata
-
@gigionex sarebbe molto più rischioso. Non è semplicissimo che vengano segnati più di 2 goal in una partita. Nei primi mesi ti consiglio di adottare in modo preciso le strategie in modo da prendere massima confidenza. Una volta maturata l'esperienza necessaria sarai libero di modificare ogni strategia a tuo piacimento, facendo comunque molta attenzione.
-
@Anonymous si certo, sto leggendo tutte le strategie e cercando di analizzarle a fondo. Prima di modificare una strategia ci penso più volte, ma non si sa mai si possa migliorare qualcosa
-
Come per la strategia superover, si consiglia di uscire prima dell'ottantesimo minuto se si sta' perdendo una tot percentuale dello stake?
-
@camice84 se stai perdendo il 60% allora puoi uscire dal mercato
-
@gigionex In realtà dal punto di vista concettuale il discorso è lo stesso (anche nel caso dell'over 2.5 partendo da 1-0 a 0-1 si dovrebbero segnare 2 gol, ma a noi per avere un profitto interessa che se ne segni 1), tutto sta a capire se la partita una volta 1-1 nel primo tempo tenderà a sbloccarsi nuovamente (mentre nel caso di 0-1 o 1-0 una delle 2 squadre sicuramente cercherà di recuperare).
Solo l'esperienza e l'intuizione danno la possibilità di essere vincenti nel lungo periodo.
Poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, guarda ieri Chelsea-Burnley: a fine primo tempo 2-2 col chelsea che attaccava in massa l'over 4.5 era dato a 1.1. Sembrava una strada spianata ad una superover avanzata mettendo l'over 5.5 come riferimento e poi... -
@gigionex non dimentichiamoci inoltre che l'1-1 è il risultato statisticamente più probabile in una partita di calcio nei campionati maggiori
-
@Anonymous Per la super over avanzata comunque bisogna effettuare l'analisi prematch della super over giusto?
-
@Link si, la partita deve qualificarsi per la SO
-
Il motivo per il quale conviene entrate nel 2° tempo è solo per una questione di quote maggiori, vero ? O anche altro !
-
@NinjaBeppe in che senso? la SOA punta a trovare un goal nel secondo tempo per questo il punto di entrata è al 55' circa
-
@teowreath27 si, questo l'ho capito, però se uno ha la sensazione che segnino il secondo gol nel primo tempo e la quota dell'over è sopra alla pari, si potrebbe entrare comunque ? Oppure non conviene ?
-
@NinjaBeppe se hai la "sensazione" che potrebbe esserci un goal semplicemente e vuoi entrare in o2.5 nel primo tempo non stai facendo la SOA ma ... qualcos'altro. Inoltre è davvero difficile trovare la quota O2.5 >2.0 nel primo tempo con un goal già segnato, se non negli ultimissimi minuti. Ma a quel punto non ha più senso. Se proprio credi che ci sarà un altro FH goal allora meglio entrare nel mercato O1.5 FH, tieni il rischio basso e il ritorno molto maggiore
-
@teowreath27 Interesserebbe anche a me entrare nel primo tempo sull'over 1.5 ma a questo punto non si tratterebbe di una scommessa e non trading?
-
@AlePuffo e perchè mai dovrebbe voler dire scommettere? Stai scommettendo se punto l'over 1.5 FH pre-match perchè "tanto è ovvio che la juve in casa almeno due goal nel primo tempo li fa alla squadra parrocchiale di pizzo calabro". Quello è scommettere. Se le tue scelte sono motivate dalla statistica e dal buon senso, e se soprattutto sei attivo nel mercato (cioè non butti li i tuoi soldi e vada come vada) allora stai facendo trading.
-
@AlePuffo scusate ma per entrare nel primo tempo sull'O1,5 esiste apposta la super over normale no?
-
Comunque ci ho provato, effettivamente il guadagno è nettamente più basso della SOA giocata come spiegato nella guida.
Avevano segnato il gol al 13° minuto e sono entrato nel primo tempo puntando 12€ di stake su @1.65 @1.75 @1.85 @1.95.
Il primo tempo è terminato 1-0, il secondo gol è arrivato al 53° minuto, quindi seguendo la guida non potevamo più giocarla, io ero ancora in gioco, ma il cashout aveva ridotto notevolmente il guadagno, ne sono uscito con un +1,94€
Entrando nel secondo tempo dopo il 55° minuto i guadagni sarebbero stati maggiori, ma il gol è arrivato al 53° e non avrei fatto in tempo a giocare. -
@Link No, la super over si estende anche al secondo tempo
Per l'over primo tempo io entrerei quando la sfavorita segna e ci si aspetta una rimonta veloce, come successo oggi con liverpool - newcastle, la squadra ospite ha segnato al 7 min ma a dominare era il liverpool e attaccava parecchio -
@AlePuffo quello è un ribanca avanzato in caso, che vale in qualsiasi momento della partita.
-
@Link In quel caso la quota banca era troppo alta
-
buonasera a tutti, una domanda...
ho scommesso su braga gil vicente di oggi(fine primo tempo 1 0) e sono entrato, con la strategia super over avanzata, al minuto 55 mercato over 2,5 come spiegato nella strategia; all'80esimo visto che il risultato non cambiava volevo fare cashout ma tale opzione non era più disponibile... è possibile o ho sbagliato qualcosa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet