Strategia 3 • SuperUnder
-
Avrei una domanda ma se si abbinano solo 3/4 bancate avrò una vinita o una perdita? la stessa doamnda vale anche per 2/4 e 1/4...
-
@Lepre56 se dopo 3 bancate fai cashout e il risultato è ancora 0-0 sei in profitto (lo stesso vale con 1 o 2 bancate abbinate). Ma se invece segnano prima che tutte le bancate ti siano abbinato allora sei in perdita, di quanto dipende dal numero di operazioni abbinate e dalle quote.
-
@Anonymous ma la condizione "La squadra sfavorita ha una buona difesa.", non si riusciva a tradurre in un dato statistico?
Ad esempio nelle ultime tot partite non deve aver subito più di x goal un pò come per il super over? -
@Link non c'è una regola precisa per quel punto. Tendenzialmente se una squadra subisce pochi goal significa che ha una buona difesa
-
@Link ha detto in Strategia 3 • SuperUnder:
@Anonymous ma la condizione "La squadra sfavorita ha una buona difesa.", non si riusciva a tradurre in un dato statistico?
Ad esempio nelle ultime tot partite non deve aver subito più di x goal un pò come per il super over?Che poi si potrebbe fare un'ulteriore distinzione tra gol subiti in casa e fuoricasa...
-
@camice84 anche ma senza statistiche alla mano lascia il tempo che trova.
@Anonymous Ma per quanto riguarda le partite che rientrano nella strategia bisogna spulciarsi a mano le partite direttamente su bf? Non avete qualche sito da consigliare che permette di filtrare le partite per combinazioni di quote?
Che poi in realtá è una cosa che si potrebbe fare aggiungendo dei filtri al dutcher/oddsmatcher. -
@Link abbiamo in mente uno strumento che faciliti proprio questo. Per ora occorre farlo manualmente
-
@Anonymous ottimo, dei filtri aggiuntivi potrebbero tornare utili anche per tutte le altre strategie che richiedono il check della quota prematch.
-
@Anonymous comunque mi chiedo se come hai detto sono pochi i casi in cui si abbina la 4 bancata senza goal, come mai avete proposto una strategia con 4 bancate e non con un'uscita anticipata?
-
@Link perché il maggior guadagno in assoluto lo ottieni con 4 bancate abbinate. Puoi però, come spiegato, uscire anticipatamente.
Tutto dipende dalle azioni in Live
-
Scusate ma son nuovo del trading, mi sembra di capire che in questa strategia non sia necessario controllare quindi le ultime 5 partite in casa e in trasferta delle due squadre?
-
@cristarninja l'unica cosa che può far riferimento al controllare le partite precedenti è "la buona difesa" che volendo uno può constatare con il numero di goal subiti, ma per quella che è la mia esperienza in tutte le partite in cui la quota U2,5 è nel range indicato dalla guida, la difesa della squadra sfavorita fa sempre cagare.
-
@Link delle linee guida su quanti gol sono stati segnati nei precedenti match sarebbero utili, come da strategia mi sembra di andare un po' alla ceca se dovessi applicare la SU
-
@camice84 eh lo so, infatti io per ora l'ho messa in standby
-
ma sia la puntata che le bancate vanno fatte tutte prematch ?
-
@NinjaBeppe yes, tanto sono tutte a quote prestabilite una volta che fai la puntata.
-
Ma mediamente dopo quanto tempo vengono abbinate le 4 scommesse? Ad esempio stasera ho provato ad applicare questa strategia a Parma - Roma, ma dopo 15 minuti non era stata coperta nessuna bancata, allora ho fatto cash out per la regola dei sette minuti. Ma adesso che sono al 20 esimo sarebbe stata coperta sempre solo una bancata
-
@mrscuppet ha detto in Strategia 3 • SuperUnder:
Ma mediamente dopo quanto tempo vengono abbinate le 4 scommesse? Ad esempio stasera ho provato ad applicare questa strategia a Parma - Roma, ma dopo 15 minuti non era stata coperta nessuna bancata, allora ho fatto cash out per la regola dei sette minuti. Ma adesso che sono al 20 esimo sarebbe stata coperta sempre solo una bancata
-
@mrscuppet non cè un tempo prestabilito, proprio per questo han messo la regola dei 7 minuti ( che non hai applicato per niente se hai aspettato 15 minuti ).
-
Infatti ho chiesto MEDIAMENTE dopo quanto vengono abbinate ( quelle che rispettano la regola dei 7 minuti, cioè quelle per cui la quota varia )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet