[28 Agosto - 3 Settembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
Bonus in attesa
Hai messo in pausa i seguenti bonus:
FREESPINSWINNINGS EUR 1,13 0% incassato
scade il 10/09/2017 05:59 Attiva il bonus!
FREESPINSWINNINGS EUR 0,23 0% incassato
scade il 10/09/2017 05:59 Attiva il bonus!
FREESPINSWINNINGS EUR 9,59 0% incassato
scade il 11/09/2017 05:59 Attiva il bonus!
FREESPINSWINNINGS EUR 0,67 0% incassato
scade il 11/09/2017 05:59 Attiva il bonus!Inoltre mi ritrovo questo elenco di bonus in pausa, devo attivarli prima di giocare?
-
@davekom no, si attivano automaticamente. Per sbloccarli basta che giochi alle slot un importo pari alla somma di tutti i tuoi bonus
-
9.45 da convertire...
-
@rickyraimond No 23 da convertire...
Saldo del conto 35,87 EUR
Importo disponibile per tutti i giochi 12,00 EUR
Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 23,87 EUR -
nono io 9.45 xD
Beato te 23!!!!!!!! O.O -
@rickyraimond Ah sorry!!! ahahah
-
Un ultima cosa, meglio puntate da 20 cent o da 1€???
-
@davekom meglio puntate al minimo, hai più probabilità statisticamente di guadagnare da quel bonus
-
Ho giocato su Starburst
Avevo 6,22 euro da convertire, quindi decido di effettuare 63 giri da 0,10 e mi ritrovo con circa 5 euro...
Torno sul conto e vedo che ci sono ancora 0.70c bonus. Magari un po scocciato torno sulla slot primo colpo e vinti 6 euro!
Chiudo con +11 convertiti in credito reale. Si poteva fare di meglio ma anche di peggio... non mi lamento -
@davide Ottimo grazie!!! Anche se mi sa che me lo giocherò alla roulette live, lì si che statisticamente lo sblocco facile!!!
-
9.45 convertiti in 5.83 su GONZO... grandissima tristezza... avevo incassi ben più alti da conversioni in starburst... l'esperienza insegna e continuerò d'ora in avanti su starburst..
-
@rickyraimond in realtà l'RFT è lo stesso, comunque sempre meglio di me che ho guadagnato 2.5€.
-
@rickyraimond a me sinceramente non piace Gonzo, trovo Starburst più piacevole. Ovviamente è un'opinione personale.
-
17 convertiti, con la Rula è tutto più semplice!!!
-
Io invece Gonzo's tutta la vita.
19€ da convertire, MEGA VINCITA al primo giro (+20€) e quando ero convinto di aver finito i giri bonus (sbagliando i conti) rientro per fare gli ultimi 15 giri.
Altro primo giro e... si apre ELDORADO (+10€).
Chiudo in totale a +37€!!!
Meno male che c'è GD a consolarmi perché se aspetto Goldbet... -
@phileas-fogg io 4€ da convertire, +40cent!!!!!!!
-
@davide con Gonzo's?!?
-
@phileas-fogg ho provato con gun's roses che aveva la stessa puntata minima, ma mi è andata magrissima
-
@davide comunque ci sarebbe da fare uno studio. A me con Starburst o i Guns è sempre andata malissimo, le slot che mi danno di più sono Gonzo e I Flinstones. Lo so che è casuale, eppure le big win non mi sono mai uscite lì...
-
Io ho cercato di convertire 2.60 giocandoli ad una slot ma mi trovo ancora tutti i freespin, solitamente me li aggiornava subito, devo aspettare che si aggiorni oppure c'è qualcosa che non va?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet