Strategia 5 • RiPunta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mr-nice nella strategia ripunta non devi mai bancare
-
scusate una domanda sulla bancata del 50%
allora 0-0 50% (5euro) squadra favorita
0-1 altro 50%(5euro) squadra favorita
1-1 banco 50%(altri 5euro)
giusto? -
@jobbe1991 esattamente
-
ho provato la strategia ri-punta oggi su Liverpool -new castle….puntato il 50% sul Liverpool poi dopo 9 min di gioco il new castle ha segnato…..così ho puntato il restante 50% su Liverpool….al 28 min circa il Liverpool ha pareggiato…..e qui mi sorge il problema...il casch out mi ha già dato un profitto….metre….secondo la guida avrei dovuto bancare un ulteriore 50% su favorita...cosa è successo in questo caso le quote erano favorevoli da avermi già dato un profitto??
-
la bancata sulla favorita in caso di 1-1, serve ad annullare la responsabilità della seconda puntata e trasformala in una freebet (in pratica "torniamo" alla situazione originaria dove la nostra esposizione massima è di mezzo stake). @mr-nice
Potrebbe essere che tu sia già in profitto in caso di 1-1 (probabilmente basso come profitto) in base alle quote -
Ciao a tutti, avevo una domanda sulla strategia RiPunta.
Nel momento in cui mi ritrovo con la bancata al 50% dello stake dopo che la squadra favorita è passata in svantaggio e poi ha pareggiato, come da copione, mi chiedo se a quel punto esista una exit strategy o se devo lasciar finire semplicemente la partita.- 50% stake
- siamo nel primo tempo e la squadra sfavorita segno-> altro 50%
- nel secondo tempo la squadra favorita pareggia-> banco 50%
da qui?
-
@filmarc93 se la quota netta della favorita raddoppia punti un altro 50%, se la partita rimane in stallo in pareggio sta a te decidere se uscire ad esempio con il 50% di stop loss o tenere fino alla fine perchè ti sembra che la favorita stia attaccando.
-
Al minuto 4.5 quando dice ' se la squadra favorita pareggia, banchiamo il 50% dello stake sulla favorita' , se il mio stake totale era 10€, ho puntato 5€ prepartita sulla favorita, poi ho puntato altri 5€ sulla favorita dopo che la sfavorita è passata in vantaggio, se adesso la favorita pareggia banco 5€ sulla favorita giusto ? questa bancata cosa serve ?, per 'pareggiare' una puntata che avevo fatto sulla favorita?
-
@camice84 serve per tornare al "punto di partenza" in modo da essere scoperto solamente per il 50% dello stake, nel tuo caso quindi solo 5€. E' corretto quindi bancare 5€ nell'esempio che hai indicato
-
Raga, qualcuno ha provato ad automatizzare con FairBot la strategia RiPunta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet