Strategia 6 • RiPunta Avanzata
-
@Link ha detto in Strategia 6 • RiPunta Avanzata:
@Anonymous ma in genere nella ripunta e ripunta avanzata si aspetta comunque il fischio finale senza stop loss oppure?
Esci se la squadra su cui ha puntto non ti convince, se espellono un giocatore della squadra su cui hai puntato per esempio potresti uscire...
-
@camice84 altro esempio che mi è capitato ieri con un partita 2 minuti dopo aver puntato c'è stata un espulsione e sono uscito subito
-
@camice84 altro esempio che mi è capitato ieri con un partita 2 minuti dopo aver puntato c'è stata un espulsione e sono uscito subito
, comunque è un esempio estremo, dipende sempre le squadre che si affrontano chi sono, se gioca Barcellona contro l'ultima in classifica della liga, espulsione del barcellona, e nonostante ciò continua ad attaccare insistentemente, potrei mantenere aperta la posizione...
-
@camice84 eh si ma in quel caso praticamente si sono barricati e ha iniziato ad attaccare la squadra avversaria!
-
@camice84 eh si ma in quel caso praticamente si sono barricati e ha iniziato ad attaccare la squadra avversaria!
si, in casi cosi è quasi sempre meglio fare cashout si, tranne casi particolari come quello che ti ho menzionato
-
Se può interessarvi per quanto riguarda le espulsioni, è stato fatto uno studio da un università americana riguardo quanto una espulsione possa influire sui goal segnati in una partita.
In una partita media di calcio vengono segnati 1.15 goal nel primo tempo, e 1.65 nel secondo, per un totale medio di 2.8 goal a partita.
In caso di espulsione, se l'espulsione riguarda la squadra favorita, questa media praticamente non cambia; se riguarda la sfavorita, i goal segnati in media a partita aumentano di 0.3 punti -
@Adestacope si ma qui il punto è se il goal poi lo segna la squadra avversaria o la favorita!
-
io se c'è un espulsione scappo...
-
@brusa70 si sono d'accordo anche io che in linea generale è sempre meglio non tradare match in cui c'è un cartellino rosso, quei dati è solo per far capire che in verità l'influenza di un cartellino rosso è "sopravvalutata", specialmente se a prenderlo è la favorita appunto
-
@Link il mio post era semplicemente un post "statistico" visto che stavate parlando di espulsioni
-
@Anonymous comunque sia la strategia si applica solo se a spingere è la favorita per le "quote" giusto? Nel senso l'altro giorno quella che per le quote era la svavorita in realtà aveva dominato il primo tempo che è finito 0-0, in quel caso è tecnicamente sbagliato applicare la strategia su quella squadra (tralasciando il fatto che mi sia andata bene visto che ha segnato appena iniziato il secondo tempo)?
-
@Link esatto, in quel caso sarebbe stato sbagliato. La squadra con quota più bassa deve anche aver dominato il primo tempo
-
@Anonymous ma in un caso tipo Atletico Madrid Celta Vigo di poco fa, in cui mi pare si possa dire che l'Atletico ha dominato il secondo tempo, in quale momento sarebbe stato giusto uscire?
-
@Link sarebbe stato corretto mantenere la posizione aperta fino a fine partita, visto che ha super dominato il secondo tempo. Può però capitare, come in questo caso, che il goal non riesca a segnarlo. Ma "non deve interessarti" perché la tua visione è più di medio/lungo termine, quindi partite come questa, in caso di goal, ti porteranno in profitto
-
@Anonymous ok giusto per capire se avevo agito correttamente tenendo aperto fino all'ultimo..
Ovviamente so che bisogna ragionare nel medio lungo termine quindi mi son dato almeno da qui a fine anno per accumulare un certo numero di operazioni su cui avere una statistica affidabile. -
@Anonymous Sconsigli qualsiasi tipo di contemporaneità di strategie? ( cioè sconsigli anche di applicare contemporaneamente ad esempio SuperOver e Ripunta )
-
@mrscuppet sconsiglio solamente di farlo se le strategie prevedono puntate/bancate su uno stesso mercato. Nel caso di SO e RP i mercati sono diversi per cui puoi combinarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet