Strategia 7 • RiBanca
-
St.pauli-Bochum ho voluto azzardare un ribanca, ci poteva stare, ha segnato subito il Bochum però, banco la seconda metà dello stake, segna poco dopo il St.pauli, sareste usciti ?, non sò come comportarmi, uscire e basta con 10% va bene ?
-
@camice84 sì, devi uscire ed incassare il profitto, seppur del 10%
-
Per il ribanca perchè proprio l'intervallo di quota 2.5/4.5 ?, ho notato che spesso è meglio, penso ovviamente, una quota 5 di una quota 2.5/3, anche perchè intorno a quest'ultime quote si presume che la partita sia più equilibrata
-
@camice84 abbiamo stabilito quel range per limitare la perdita nel caso in cui si verifichi il peggior scenario
-
Quando dice : Sullo 0-0: se la quota netta della squadra sfavorita raddoppia, facciamo CashOut -parla di quota punta o banca ?
-
@camice84 banca, visto che nel ribanca si banca.
-
@Anonymous sai indicarmi secondo i dati in tuo possesso, la percentuale semestrale/annuale di profitto, per questa strategia.. grazie
-
@Filippoct10 se non sbaglio ci avevi già contattato via mail a Giugno ponendo la stessa domanda e ti avevamo risposto
-
Ma se la squadra sfavorita passa in vantaggio, bisogna sempre bancare di nuovo? ( la mia domanda si riferisce al minutaggio, cioè se ad esempio siamo al 70' e la quota netta ancora non è raddoppiata e la sfavorita passa in vantaggio, banco lo stesso? anche se siamo al 70'? o 60'?
-
@mrscuppet il minutaggio dipende da una tua valutazione, considera comunque che una volta che arrivi all'80 in genere la quota si è raddoppiata sicuramente.
-
Buonasera a tutti, vorrei da voi un parere.
Ho usato la strategia ribanca su una partita che aveva tutti i requisiti (betis bilbao, ancora in corso al momento).
Ora, all'11' del primo tempo, un giocatore del betis viene espulso.
Chiaramente la quota del bilbao scende da 4,5 a 2,2.
Io ho agito come se avesse segnato il Bilbao: ho giocato il restante 50% dello stack.
È andata relativamente bene, visto che sono riuscito ad uscire indenne al 75esimo (guadagnando il 10%, cioè 2 euro), perché la partita è rimasta ferma sullo 0-0. Non ho rischiato ulteriormente-e avrei vinto 20 euro- perché era quasi un assedio...Vi chiedo: secondo voi ho fatto bene? L'approccio è stato quello giusto (al di là dell'esito positivo)?
-
@anmaneri quando c’è un espulsione io scappo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet