Strategia 7 • RiBanca
-
Per il ribanca perchè proprio l'intervallo di quota 2.5/4.5 ?, ho notato che spesso è meglio, penso ovviamente, una quota 5 di una quota 2.5/3, anche perchè intorno a quest'ultime quote si presume che la partita sia più equilibrata
-
@camice84 abbiamo stabilito quel range per limitare la perdita nel caso in cui si verifichi il peggior scenario
-
Quando dice : Sullo 0-0: se la quota netta della squadra sfavorita raddoppia, facciamo CashOut -parla di quota punta o banca ?
-
@camice84 banca, visto che nel ribanca si banca.
-
@Anonymous sai indicarmi secondo i dati in tuo possesso, la percentuale semestrale/annuale di profitto, per questa strategia.. grazie
-
@Filippoct10 se non sbaglio ci avevi già contattato via mail a Giugno ponendo la stessa domanda e ti avevamo risposto
-
Ma se la squadra sfavorita passa in vantaggio, bisogna sempre bancare di nuovo? ( la mia domanda si riferisce al minutaggio, cioè se ad esempio siamo al 70' e la quota netta ancora non è raddoppiata e la sfavorita passa in vantaggio, banco lo stesso? anche se siamo al 70'? o 60'?
-
@mrscuppet il minutaggio dipende da una tua valutazione, considera comunque che una volta che arrivi all'80 in genere la quota si è raddoppiata sicuramente.
-
Buonasera a tutti, vorrei da voi un parere.
Ho usato la strategia ribanca su una partita che aveva tutti i requisiti (betis bilbao, ancora in corso al momento).
Ora, all'11' del primo tempo, un giocatore del betis viene espulso.
Chiaramente la quota del bilbao scende da 4,5 a 2,2.
Io ho agito come se avesse segnato il Bilbao: ho giocato il restante 50% dello stack.
È andata relativamente bene, visto che sono riuscito ad uscire indenne al 75esimo (guadagnando il 10%, cioè 2 euro), perché la partita è rimasta ferma sullo 0-0. Non ho rischiato ulteriormente-e avrei vinto 20 euro- perché era quasi un assedio...Vi chiedo: secondo voi ho fatto bene? L'approccio è stato quello giusto (al di là dell'esito positivo)?
-
@anmaneri quando c’è un espulsione io scappo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet