[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni)
-
@mr-cricket su unibet mi trovo benissimo, hanno quote a volte palesemente più alte del normale. Ho chiuso le qualificanti con +2€, se hai un buon occhio trovi rating stratosferici
-
@ninjigi concordo con @Mr-Cricket stamattina un solo incontro decente, per il resto delle ciofeche tutte con quote IDENTICHE a betfair
quando sono sbilanciate non si possono fare perché la quota >@2.0 è dal lato UNIBET
-
@cheesburger non so che dirvi.. io di solito punto su game e set e lì 1 oretta fa c'era bella roba, i don't know
-
@ninjigi ma punti al cambio campo o durante il gioco?
-
@cheesburger tendenzialmente quando finisce il game, ma a volte per fare prima anche in partita e lì è davvero a caso
-
@ninjigi le scommesse sul set vengono concluse (e pagate) quando finisce il set o comunque si aspetta la fine della partita per la refertazione ufficiale?
-
uff... sono rimasto incastrato con l'ultima
p.s. @NinJigi grazie per la dritta, in effetti non avevo mai pensato alle scommesse sul singolo set ho fatto un paio di begli accoppiamenti
-
@cheesburger appena finisce il set Comunque figurati!
-
@paolo_lab @NinJigi @Mr-Cricket trovato qualcosa stamane? (io nulla, anche se c'è una marea di partite)
con oggi comunque chiudo la promo, da domani a domenica sono fuori sede
-
@cheesburger la sto facendo più per abitudine (e per anti gubbing) che per guadagno, visto che, a parte 1, non ho trovato buone quote. Ne ho piazzate 4 MA potrebbero darmi come risultato -20 cents o -1,80 euro, a seconda dei casi
-
@paolo_lab sei un temerario!
-
@cheesburger in realtà, avendo come sempre giocato su quote vicine (comprese tra 1.8 e 2.2), ovvero su tennisti equivalenti, mi aspetto una distribuzione normale dei risultati, ovvero una perdita di ca. 1 euro
-
@paolo_lab ah beh, anche io mi aspetto anche un RTP del 95% quando faccio gli spin da 0,10€...
però con la promo di Domusbet su 100€ di bonus (quindi 1.000 spin!!) me ne sono ritrovati 52€
e mi sa che il mio campione era più "significativo" del tuo
-
Mi sta iniziando a piacere il tennis live :p con un po' di calma e attenzione trovi dei rating assurdi O.o
-
@cheesburger Oggi mi è andata bene, solo -1€ di qualificante (di un evento in cui il tennista che non era al servizio ha fatto qualcosa come 5 punti in 30 secondi)
Comunque ho notato che giocando sul tennista al servizio appena ha iniziato il set (se il match non è Federer - Pino dei palazzi), generalmente ottiene punti e scende quindi la sua quota, salendo quella del tennista opposto. Ho fatto qualificanti migliori così che aspettando la pausa tra i set
-
@cheesburger -1,38 € dopo le 5 qualificanti: non proprio nel centro della curva normale, ma quasi
e bonus leggermente sbilanciato a favore della favorita: sure bet da 5 cents se vince, -60 cents se perde
-
@cheesburger di mattina solitamente sono a mare, ultimi giorni di vacanza comunque ne ho piazzata solo una con rating 101, la tizia( o il tizio?) si chiama Oz
-
bon... penso che oggi non la faccio più
da domani la lascio perdere visto che sarò in giro fino a domenica; il bilancio di 7 gg (il 3 non l'ho potuta fare) è di circa +30€ tra le qualificanti ed i bonus rigiocati (un 86% dei bonus ricevuti)
@paolo_lab alla fine non male come anti-gubbing no?
-
@cheesburger ha detto in [[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni)]
@paolo_lab alla fine non male come anti-gubbing no?
Assolutamente!
Anche se avrei voluto distribuire un po' le scommesse anche su WH, GD e Intralot, ma le quote Unibet sono imbattibili
-
Oggi da questa promo ho fatto 9,2 euro... grazie quote unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet