[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni)
-
Riguardo la promo Betfair "ricorrente" sul bonus di 5 Euro sul tennis LIVE:
nel campo PUNTA - QUOTA del calcolatore devo inserire la quota LIVE della giocata prescelta, mentre nel campo BANCA - QUOTA devo inserire la quota bancata di Betflag, corretto?
Grazie mille in anticipo -
@shakur91 sì, una live è identica ad una qualsiasi scommessa normale, se punti su betfair metti la quota live dello sportbook di betfair, e su banca la quota della bancata live di betflag.
-
Grazie Davide,
ma è possibile che, se il calcolatore mi dice che la quota da bancare sia 4.93 ad esempio, al momento di inserirla nel campo profitto di Betflag, mi appaia l'avviso "Attenzione! L'importo deve essere multiplo di 0.50€, L'importo è stato arrotondato a 4.00€"?
Che faccio? Arrotondo ad esempio a 5?
Grazie ancora in anticipo! -
@shakur91 betflag accetta solo multipli di 50 quindi, come dicevi tu, arrotonda. Se l'importo è intorno a 75 centesimi arrotonda dove è più probabile la vittoria, quindi con una quota bassa arrotondi per difetto, con una alta per eccesso
-
@cheesburger ha detto in [28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni):
@paolo_lab io ho trovato una surebet che non era valida come qualificante (inferiore alla quota minima)
ma mentre mi trovavo... l'ho fatta lo stesso per aumentare il margine da gestire sulle 5 Live
considerando quella andrò in attivo tra 0.25€ e 1.25€
.
EDIT: ovviamente tra i 2 risultati (+0.50€ o +1.50€ è uscito quello più basso.... )alla fine ti stai affezionando anche tu vecchio cheese
-
voi la vedete ancora la promozione sul sito? io non piu..
-
@marko negli ultimi giorni è comparsa in mattinata.
-
Di solito compare all'1 di notte
-
riapparsa la promo
-
c'e' qualcosa che mi sfugge.....ma se io punto 5 euro a quota 2 su betfair supponiamo A e su WILLIAM HILL punto 2euro a quota 5 supponiamo B non avro' gia un guadagno netto di 3 euro?
-
@caval72 sì esatto. ma con scommesse a 2 esiti, se una quota è 2 l'altra sarà molto molto probabilmente minore di 2.
vale lo stesso per il punta e banca. se punta a quota 3 e banchi a quota 2, avrai un guadagno. si chiama arbitraggio.
-
@caval72 esatto
però se trovi A/@2.0 e B/@5.0 fai un fischio agli amici eh.....
-
l'ho fatto in un live di tennis circa mezz'ora fa...ma siccome e' la prima volta che mi cimento in questo tipo di promo volevo essere sicuro di procedere nelle giusta maniera..in pratica ho avuto un [censored] della [censored] mi sembra di aver capito...
-
oggi non è stata giornata positiva....
dopo le prime 4 qualificanti chiuse con una perdita media per ognuna inferiore ai 0,30€, nell'ultima la contropuntata su Unibet non mi entra per 3 o 4 volte (la quota variava in continuazione anche se avevo aspettato il cambio campo).... alla fine ho perso 1,10€ solo nell'ultima (totale -2,25€)
spero di trovare un buon rating per il bonus almeno....
-
Ciao a tutti, io ho provato a farla solamente dalle 19, ho sputato sangue perché molte partite non erano presenti su betflag, ma alla fine ho portato a casa qualcosa facendo 2 bancate e 3 con il punta punta
-
@cheesburger -34 cents sempre a bocce ferme e sempre grazie alle quote Unibet: not bad
Grazie mamma BetFair
-
@paolo_lab io oggi -0,53€
però vorrei chiederti... ma queste super quote di UNIBET ti vengono a cercare a casa?
seriamente: le trovi in tutte le partite ad ogni cambio campo ??? ???stamane avevo un po' di tempo e mi sono messo al PC a monitorare le partite durante i cambi campo.... forse ne avrò beccata una in 2 ore e mezzo...
quello che ho notato è che UNIBET (ma anche bet365) tende spesso ad avere quote più alte della media sul tennista sfavorito, quindi tendenzialmente da @2.50 in su.... questo però fa si che l'accoppiamento spesso non sia sfruttabile per la promo perché il tennista su Betfair ha quota inferiore a @2.0
spiegami va'....
-
fortunatamente sono in ferie e ho molto tempo da perdere per aspettare le quote giuste...faccio punta punta con william hill...dopo 2 giorni(ho cominciato ieri la promo) vado in attivo di +19.10....Ci vuole molta pazienza e la fortuna che le quote variano a tuo favore...
-
[censored] paletta, io sono bloccato con tutto, devo aspettare un paio d'ore per un po' di partite che liberano liquidi, ho vinto purtroppo un botto su goldbet e sono li che non fanno niente, non posso prelevare velocemente perché lo fanno con bonifico, Sportyes ho ritirato 127€ giovedì e devo ancora riceverli...che scatole....va bhè attendo un paio d'ore, poi mi trovo a dover fare un sacco di cose in poco tempo...
-
@cheesburger quello che ho notato con Unibet è che su tennisti/e simili non sempre il favorito coincide con il favorito di Betfair. Nel senso che capita (ma devi andartele a cercare, sia come tennisti, sia come momento della partita) che su BF A stia @2.00 e B @1.73 e invece su Unibet A sta @1.85 e B @1.89.
Poi magari uno dei 2 vince un set e diventa il favorito su entrambi i siti, ovvero ribalta le quote Unibet.
Nn so quale logica ci sia dietro, ma cercando le partite con tennisti simili (quote BF entranbe intorno al 2), mi è capitato di trovare la situazione di cui sopra relativamente spesso (magari seguendo 1 o 2 giochi per capire meglio l'andamento delle quote )
O magari... è solo [censored], come nelle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet