[28 Agosto - 6 Settembre] GiocoDigitale • rimborso mondiale 20€ freebet
-
@roberto0210 se hai rispettato la quota minima allora sì, vale come soddisfacimento del rollover.
Se vuoi sfruttarla con una partita indicata nei T&C devi effettuare di nuovo la scommessa con lo stesso importo, sempre RF -
Come va qui ragazzi?
Stavo dando un'occhiata adesso, la migliore in questo momento è la partita Marocco - Mali con 2.21€ di guadagno (e 3€ di liquidità su Betflag...).
Ho fatto di più oggi con Gonzo's... -
@phileas-fogg
Kazakistan - Montenegro +3.91 roba fina -
@bet-luca cavoli, spento il pc da 5 minuti e da mobile non ci provo nemmeno. Spero nel week-end di beccare qualcosa di decente (e non limitante su GD).
Grazie però!
-
-
Sono l'unico che si è trovato un +5 e qualcosa sul pareggio del Marocco?
-
Ovviamente anche stasera nulla se non un RF 69% a quote 9/10 "inpuntabile".
Comincio ad essere pessimista.
La tengo lì come ricorrente triste del week-end.
Qualcuno ha trovato rating decenti su altri mercati oltre all'1X2 non contemplati dall'oddsmatcher? -
@phileas-fogg ha detto in [28 Agosto - 6 Settembre] GiocoDigitale • rimborso mondiale 20€ freebet:
Ovviamente anche stasera nulla se non un RF 69% a quote 9/10 "inpuntabile".
si lo avevo visto... inpuntabile (almeno per me) non solo per la responsabilità di oltre 800€ richiesta, ma anche perché c'erano credo 5€ di liquidità in tutto
-
@cheesburger e il limitone su GD non ce lo mettiamo?!
-
@phileas-fogg superati i primi 2 problemi ci saremmo posti il terzo
-
@cheesburger adesso c'è qualcosina di interessante, buttaci un occhio.
-
@phileas-fogg uhm... ma sempre liquidità pochina pochina...
-
p.s. ma il versamento di 20€ bisogna farlo PRIMA della scommessa o si può fare anche DOPO?
@Claudio-NinjaBet ? (so che ultimamente GD è poco affidabile su T&C)
-
@cheesburger direi, clicca partecipa, deposita e poi vai di scommessa.
-
Ragazzi, mi dareste un parere?
So di essere stato limitato nuovamente su GD (evvai), ma mi viene un dubbio.
Sto provando a giocare sulla X di Spagna - Italia e prima di depositare e puntare stavo facendo simulazioni.
In questo momento il mio saldo è sulla 50ina di € e l'importo disponibile per altri giochi è di circa 30€ (tutto il resto è il grande GONZO che mi sta amando in questi gg).
Quindi TECNICAMENTE dovrei poter puntare almeno 30€ su questa partita.
Ho provato ad inserire 100€ per fare un test e questo è quanto compare:Secondo voi mi hanno limitato la puntata a 5€?
-
@phileas-fogg sei sicuro di avere 20 disponibili per le scommesse? sono i 20 che hai depositato?
-
@claudio-ninjabet Non ho ancora depositato nulla (so che devo farlo comunque dopo aver cliccato partecipato sulla promo); stavo solo testando per evitare di depositare fondi inutili.
Questo è lo screen del mio conto, l'importo vincolato è dovuto alla promo Happy Hour di Gonzo's Quest, il resto dovrebbe essere libero per lo sport.[IMMAGINE CANCELLATA]
Dopo una tua risposta/opinione cancello l'immagine.
Grazie per un tuo parere.
-
@phileas-fogg non sei limitato su quella partita. È un bug di giocodigitale che ti dice che ti mancano 5€ non so per cosa, ma se hai un limite ti dice chiaramente qual è.
-
@phileas-fogg non ha senso. può essere solo quello che ha scritto @Davide
-
@claudio-ninjabet onestamente è poco chiaro per quel 5.25 che manca, non torna in nessun modo con nessun calcolo, ma a me dice sempre così quando controllo i limiti, se tipo ho 90€ e punto 100, mi dice di concludere con il saldo attuale di 10 e mi imposta la puntata a 10€. Poi quando deposito e punto va tutto liscio come l'olio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet