Guadagni di Marzo 2019
-
960 di cui 370 di una bdc condivisa col book..benvenuto solo marathon, resto ricorrenti qualche sure ed esclusive che son aumentate dopo la carenza degli ultimi mesi. 50€ circa li ha regalati SNAI con la promo sul bingo. In compenso dopo un anno sono arrivate le prime limitazioni tutte in un colpo (su un book limite a 2€, su 2 perse promozioni)...un grazie come sempre allo staff e ai ninja che forniscono supporto !!
-
@TottiGol no spe, forse sono cecato o mi son perso qualcosa dei tuoi post, non ci sono book in grassetto scritti
-
chiudo il mese con +200€ che, da studente, mi fanno sentire ricco
-
Ragazzi, ho finito gli up per oggi, torno domani
-
@Nervaders Intendevo SI - NO in grassetto e vicino i book, mi sono espresso male
-
@TottiGol azz neanche quando euroaster mi davano così tante esclusive .
Bravo comunque -
@Nervaders ma il più l'ho fatto con B365, una PW365 e qualcosa con sisal ahimè declassato e EB
Ora sai (e sapete) ahah -
@kiky27 hai imparato da solo/a ?
-
Chiudo Marzo con un umile ma dignitoso +300, cioè la media esatta da quando ho iniziato a fare MB a fine settembre. Solo ricorrenti ed esclusive e un paio di sure sulle quali non ho osato puntare troppo. Ho ancora molto da imparare, un passo alla volta.
-
@unknown97 migliore serie italiana di sempre
comunque continuo a tenere la mia media mensile di 200euro
mi sa che tra poco attaccherò il pc al chiodo... -
Finito marzo con +273 come secondo mese di MB , raddoppiando rispetto al mese precedente. Guadagni così distribuiti:
-benvenuto (eurobet + goldbet + sportpesa ) che hanno fruttato circa 205€
-ricorrenti 17
-casinò -4 (tra rtp e bonus vari)
-esclusive 69
-scommesse -14
Spero di mantenere lo stesso guadagno per aprile che mi va più che bene -
Terzo mese concluso con un attivo di +415, così suddiviso:
- benvenuto 366
- ricorrenti -63 dovute a un pessimo errore sulla multipla bwin europea, ho invertito gli orari 19-21 che ha causato una perdita di 180 euro, parzialmente recuperati
- esclusive 96
- surebet 15 (ho iniziato solo questo mese a farne qualcuna, devo spingere un po' di più)
Sono molto soddisfatto del bilancio, anche se sono curioso di vedere come andrà aprile considerato che ho praticamente finito le benvenuto (mi rimane solo Sisal)
-
@Ruzobace limitato da eurobet per quale motivo?
-
Ciao a tutti,
chiuso il terzo mese di scommesse con un +91,26 con un interessante incremento delle scommesse giocate da 31 a 56.Interessante anche l'impegno che alla fine è una ventina di minuti alla sera di media (sera piu sera meno).
Errori, sostanzialmente nessuno (altra cosa molto interessante).
Obiettivo Aprile mantenere il livello (vedremo se ce la faccio).
Grazie Mille.
Ciao Paolo. -
Ragazzi ma cosa sono le RTP?
-
@CappelloDiPaglia ma questi magheggi come funzionano?
-
@Michele_bet vuol dire ritorno per il giocatore! Cioè la percentuale di rimborso teorico delle slot ma qui siamo off topic, prova a cercare nel forum e troverai altre info
-
@Mirkodallemarke ha detto in Guadagni di Marzo 2019:
@CappelloDiPaglia ma questi magheggi come funzionano?
Arti e pratiche che permettono di sfruttare ciò che sembra non sfruttabile.
Di solito usando incastri vari e matematica, perdendo molto tempo e soldi per capire e che difficilmente verranno rivelati senza avere qualcosa in cambio perché la loro diffusione farebbe finire il tutto.
Di solito sfruttate da chi ha preso questo come un lavoro e ha capitale e ci alza più di uno stipendio al mese. -
@CappelloDiPaglia dove prendi le surebet
-
Chiudo il miglior mese di sempre con +1539€ e circa 180€ di bonus ancora da accreditare. Purtroppo utilizzo il profit tracker elementare e non ho la suddivisione degli introiti, in ogni caso la maggior parte dei guadagni derivano da promo casinò e bdc alle slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet