Guadagni di Marzo 2019
-
OT: un suggerimento per chi apre il prossimo post del genere. Inserite alla fine del messaggio una legenda, del tipo:
RTP = Return to Player
BDC = Botta di c...
...Non ce la faccio più a leggere ogni 15 messaggi le stesse domande!
-
@MH17 esiste quel famoso tasto cerca che da tutte le risposte... se voi continuate a rispondergli logico che non useranno quel tasto, tanto uno su 10000 mi risponderà
-
Chiudo Marzo con 378 €
niente BDC, niente RTP, niente XXX solo puro MB -
Chiudo marzo con +206.84 di sole ricorrenti ed esclusive.
E' il mio sesto mese da Ninja ed ho guadagnato 1703 €
E come ogni mese in cui posto i miei guadagni mi chiedo: come fate a raggiungere quelle cifre enormi?
Non è invida, anzi sono contentissimo per voi e spero un giorno di arrivarci! -
Ho avuto modo di scrivere solo ora. Mese molto magro per me, poco tempo dedicato e un colpaccio sfiorato che non so come sarebbe andato a finire con una multipla giocata su quote stellari completamente fuori mercato persa per un gol della Moldavia contro la Francia all'80' o giù di lì (perdita -2€, possibile vincita 9k). Fatto tutte le ricorrenti Sisal e pochissimo altro. Chiudo sui 300 € di cui oltre 90 € di casinò monetizzando bonus insignificanti tramite "metodi lunghissimi e sperimentali" e sfruttando un piccolo bug su GD. Credo che questo aprile mi concentrerò maggiormente sul versante casinò per vedere se si riesce a fare qualcosa di buono.
Buon MB a tutti -
@MH17 che vuol dire OT??!
-
@Ruzobace ma sei entrato su eurobet con lo stesso motore di ricerca con la quale entri su ninjabet?
-
Io nel mio primo mese di MB ho fatto 114€ ho deciso di non spingere subito forte per capire come funzionava facendo i primi benvenuti e le ricorrenti e esclusive che mi si presentavano, in questo mese cercherò di incrementare ma come inizio non lo vedo male
-
@simo96s bwin parzialmente limitato? cioè?
-
In questo mese ho guadagnato 571,74 euro!
Non sto a dire come o se alcune giocate rientrano nella rigorosità del MB.
Sta di fatto che bancare le oltre 40 partite di tennis delle due promozioni di betclic 5x5 tennis(alcune duplicate inavvertitamente), almeno per me (sono inscritto da tre mesi), ci sarebbe voluto una giornata intera !
Non ho bancato nessuno delle partite!
Risultato: +20 sul primo deposito. +0 sul secondo deposito e i due bonus da 25 euro integri! -
@fcardina salve, hai avuto una bella fortuna. Azzardo allo stato puro!
-
@fcardina hai sbagliato sezione , non bancare o contropuntare non rientra nel MB ..devi cercare un forum dove si parla di scommesse...
se le conosci le eviti .. -
-
@fcardina Ciao,se posso darti un consiglio non pubblicare questo genere di post che potrebbero e speriamo di no,creare pesanti discussioni sulla condotta che hai adottato,sono contento che ti sia andata bene,ma essendo un sito di mb qui dentro si combatte su tutto quello che è azzardo..nessuno ti dice di non farlo,ma fallo senza scriverlo nel forum di ninjabet...ora che l'emozione ti ha portato l'entusiasmo alle stelle sarai portato inconsciamente a continuare di questo passo in alcune situazioni e saranno quelle che ti faranno perdere tutti i soldi che hai guadagnato dal non bancare quelle partite di tennis,quindi ricorda che se banchi vinci prima,se non banchi chi lo sa..in bocca al lupo comunque.
-
@squalo92 No… Browser pulito… Boh forse ho vinto "purtroppo" troppe scommesse ...
-
Ho chiuso marzo a +890€, più della metà grazie alla promo casinò di betstars, il resto ricorrenti/esclusive. No benvenuto/sure/trading.
Vorrei tanto iniziare a fare sure e trading, ma ho confusione sulle prime in quanto tutti dicono di non farle che si viene limitati e poi in ogni discussione dei guadagni mensili tutti quelli che le fanno, ci fanno bei soldoni... per il trading mi sembra rischioso... -
+146.87 (con benvenuto domus)
-
Raga io continuo dopo 4 mesi a non capire come fate a fare 300-400 euro solo di ricorrenti ed esclusive...
-
Ho iniziato il 24 marzo ed ho raggiunto +70 euro con benvenuto di Skybet, Stanleybet e William Hill (Fase 1) più qualche bonus casinò. Soddisfatto come prima settimana in cui ho dedicato più a studiare per capire che ad operare
-
@AleB95 Se guardi il più arriva dalle esclusive che, teoricamente, variano in base ai volumi di gioco e non sono poche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet