[28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island
-
niente non va a me...schermata grigia sia con explorer che con chrome
-
@roberto0210 Io l'ho terminata poco fa questa promozione. Hai provato a cancellare la cache o avviare Chrome in modalità incognito?
-
Per me un onestissimo +22,40 euro su Better
-
@anonymous no ora provo
-
@roberto0210 no ancora non entra... e non capisco se mi hanno fottuto un euro o no senza giocare...avevo il saldo a 5euro e a volte si aggiorna va a 4 poi ritorna a 5... bah
-
posso provarla a scaricare? altrimenti passo questa promo
-
@roberto0210 prova a scaricarla allora
-
scusate ditemi se ho capito bene:
-attivo la promo
-seleziono la slot giusta- entro con 1euro di puntata e gioco 20 cent alla volta
A questo punto ho 2 possibilità
-appena il saldo supera 1 euro (ad esempio 1.50), quindi sono in vincita, esco (guadagno 1.50-1 = 0,50)
-altrimenti esaurisco l'euro e lo ricevo come bonus rimborso.
Ora quando rientro e punto nuovamente un euro mi accredita l'euro di bonus? Quindi basta che io depositi un euro solo?
Mi spiego:
deposito un euro, lo punto, lo perdo, ricevo l'euro di bonus, lo punto, lo perdo, ricevo l'euro di bonus..... - entro con 1euro di puntata e gioco 20 cent alla volta
-
@jackbet93 tutto corretto. Se vuoi essere ancora più sicuro di uscirne in positivo ti consiglio di fare solamente due spin (da 0.20€ l'uno) e poi esci.
Quindi entri con 1€, fai il primo spin:
-Se vai sopra l'euro esci
-Se perdi fai un secondo spin e vedi:
-Sopra l'euro? Esci
-Sotto l'euro ma maggiore di 0.60€ e ti permette di fare un altro spin senza andare sotto i 0.60? Fai uno spin -
@anonymous perfetto grazie mille
-
Ragazzi ma una volta giocate le 10€ le vincite derivata, vanno rigiocate alla slot per wagering 1x per essere prelevate? La 10€ di deposito invece posso usarla come voglio?
-
@mourinho90 Segui la guida. Dovrai sempre entrare con il saldo bonus nella slot. Non devi giocare 10 in una sessione e poi ricevere 10 bonus.
-
Chiuso con un +19,35, purtroppo mi sono rimasti 45 centesimi bonus che non posso giocare perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa, però mi accontento lo stesso
-
@brixio tienili per la prossima promo non scadono in poco tempo
-
@brixio se hai 45 centesimi bonus entra nella slot e fai 2 spin da 0.20€
-
@Davide @Anonymous non ci avevo pensato in effetti, adesso mi sono rimasti 10 centesimi e quelli mi sa che resteranno là ahah. Grazie mille
-
@brixio o li lasci lì oppure puoi fare uno spin da 0.20€ andando ad intaccare solo di 10 centesimi il tuo saldo. Vedi tu
-
La scadenza è oggi, si può ancora fare?
-
@mhusio Si, scade oggi alle 23:59
-
ciao ragazzi a voi la slot su totosi funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet