[28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island
-
+35.75 per me! Grazie di aver segnalato questa promo
-
a me i siti sono imballati...anche a voi? al massimo si carica un poco il sito,ma quando apro la slot ...nada si imballa
-
ragazzi, mi incollereste un link (se esiste) di una guida-discussione-qualsiasi cosa sul metodo entra esci? Perchè non sono ancora entrato bene nel meccanismo, non riuscirei a spiegarla a quacun'altro... non l'ho compresa fino fin fondo, ecco
-
@cicciobello in cima al topic trovi le Istruzioni della promo su NinjaBet. Nella guida è tutto spiegato
-
@cicciobello leggi anche qui: https://www.ninjabet.it/guida13
-
@Claudio-NinjaBet segnalo che nel titolo dell'offerta c'è ancora il codice SPACE10 della scorsa settimana
-
NOOOO ma che slot è non si vince davvero mai ahahha
-
ma i 10 euro di rimborso si devono rigiocare con le slot ho anche con le scomesse?
-
@gianpy è tutto spiegato nella guida. Non avrai 10 euro di rimborso ma piccoli rimborsi che ti aiutano a guadagnare. Leggi la guida
-
@Anonymous non è come quella settimana scorsa che si giocano due volte 0.10 (e si continuava a giocare tra i 0.80 e 1, uscendo solo >1)?
Seguo pari pari guida? Non si può ottimizzare ulteriormente? -
@rickyraimond Puoi ottimizzare giocando solo la puntata minima 1 volta. In questo caso entri, giochi 0.2 e basta. 1 solo spin. Ci metti dipiù ma ottimizzi il guadagno
-
@tommyhaw Che browser/sistema operativo/ecc. usi? La slot va scaricata o si deve usare dalla pagina di internet?
-
@tommyhaw quindi sessioni da uno spin minimo di 0.20, che siano vincenti o no esco e rientro... vincenti intendo sopra l'euro..
Se rimango con vincita eventuale tra 0.80 / 1.00 sto dentro o esco..?
-
@tommyhaw io avevo fretta oggi, per cui ho giocato 1€ in 5 spin alla volta senza uscire ad ogni giro. Tuttavia alla fine avrò perso massimo 60 centesimi, perchè non ho quasi mai vinto più di 20 cent a spin.
Diciamo che se uno è fortunato, i soldi li fa lo stesso. -
@davide Si certo la fortuna è 90% nelle slot, ma per ottimizzare penso che fare 1 spin alla volta è la cosa migliore. Anch'io dopo un po' mi sono stancato e ho fatto spin da 0.40, però non cambia tanto alla fine, cambia solo la "perdita massima"
-
@rickyraimond per ottimizzare entri e fai solo uno spin da 0.20€, come ti hanno già detto
-
@rickyraimond Io ho fatto così
Spin da 0.20, se vado sopra 1 euro esco ed è guadagno, se invece vinco meno di 0.20 e quindi sto tra 0.8 e 1 esco e ho il rimborso. -
vabbe chiudo su better con 12 euri buoni buoni via...una sola botta di [censored] diciamo ma va bene ..!!
-
@tommyhaw si appunto, alla fine cambia quel tanto da 0,20 di perdita a massimo 1,20-1,40 di guadagno sui suddetti spin che non avresti uscendo al primo tentativo. Per il resto, almeno su questa spin che ha un payout orrendo sulle puntate, non cambia moltissimo. Per altre slot è diverso ed i pagamenti essendo più alti e frequenti, magari vale di più la pena
-
@davide Come fai a capire il payout a priori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet