GD welcome to the jungle
-
Questo post è eliminato! -
Ma la promo di oggi é sfruttabile?
-
@Danielsan il 20% delle perdite ? se è questa , molto molto molto rischiosa ....non fa per me come leggi dalla firma..
-
ma a qualcuno sono arrivati?
-
@lallero27 no , sono finite le scorte dei giri gratuiti ..
-
a me sono arrivati ho fatto la promo ieri alle 20
-
a me arrivati ora..
-
Arrivati...! Tutto è bene quel che finisce bene..!
-
Arrivati anche a me...portato a casa 1.70€
P.S avendo vinto 1.02 alla Gonzo'd e cercato di riscuoterlo con la sporca dozzina, ora mi avanzano 0.02€
posso lasciarli li a scadere? diventeranno saldo reale? andranno in conflitto con le altre promo, come quella di domani? -
arrivati e pure consumati, avevo vinto 2,85 con i giri gratuiti ma li ho consumati alle slot....
-
Ragazzi si può usare la strategia entra esci? o bisogna giocarli proprio con il metodo della sporca dozzina?
-
@alepuf95 Le due vanno usate in combinazione, oppure vai di slot.
-
@Yukio Li ho buttati alla slot, bonus perso in un attimo ahaha
-
Metodo entra-esci, +5,7€ senza completare il wag
-
Mi è venuta una striscia intera di facce con Gonzo che mi ha dato 10 euro e con starburst nei primi 100 giri o strasculato e ne sono uscito con 13 euro. Ogni tanto un po' di [censored]...
-
la promo del giovedi, come quella del mercoledi è una cagat a .....
-
Preso una miseria!
-
I bonus bingo che vincolano saldo più alto del valore bonus stesso , vanno cmq portati sotto l euro e fatti scadere ?
-
Ciao a tutti avrei una domanda...ho attivato la promozione e ricevuto i giri gratis che ho rigiocato guadagnandoci 3€ bonus, questi 3 euro li ho rigiocati varie volte ma spesso le vincite mi venivano conteggiate all'interno del saldo prelevabile e non quello bonus. In questo momento ho quindi terminato il saldo bonus (con un 93% di "incassato" riferito ai 3€ iniziali) e ho dei guadagni nella sezione prelevabile. Il mio dubbio è: se non arrivo al 100% perdo i soldi che mi sono stati aggiunti nella sezione del prelevabile?
-
@utopps no, non li perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet