GD welcome to the jungle
-
@lallero27 no , sono finite le scorte dei giri gratuiti ..
-
a me sono arrivati ho fatto la promo ieri alle 20
-
a me arrivati ora..
-
Arrivati...! Tutto è bene quel che finisce bene..!
-
Arrivati anche a me...portato a casa 1.70€
P.S avendo vinto 1.02 alla Gonzo'd e cercato di riscuoterlo con la sporca dozzina, ora mi avanzano 0.02€
posso lasciarli li a scadere? diventeranno saldo reale? andranno in conflitto con le altre promo, come quella di domani? -
arrivati e pure consumati, avevo vinto 2,85 con i giri gratuiti ma li ho consumati alle slot....
-
Ragazzi si può usare la strategia entra esci? o bisogna giocarli proprio con il metodo della sporca dozzina?
-
@alepuf95 Le due vanno usate in combinazione, oppure vai di slot.
-
@Yukio Li ho buttati alla slot, bonus perso in un attimo ahaha
-
Metodo entra-esci, +5,7€ senza completare il wag
-
Mi è venuta una striscia intera di facce con Gonzo che mi ha dato 10 euro e con starburst nei primi 100 giri o strasculato e ne sono uscito con 13 euro. Ogni tanto un po' di [censored]...
-
la promo del giovedi, come quella del mercoledi è una cagat a .....
-
Preso una miseria!
-
I bonus bingo che vincolano saldo più alto del valore bonus stesso , vanno cmq portati sotto l euro e fatti scadere ?
-
Ciao a tutti avrei una domanda...ho attivato la promozione e ricevuto i giri gratis che ho rigiocato guadagnandoci 3€ bonus, questi 3 euro li ho rigiocati varie volte ma spesso le vincite mi venivano conteggiate all'interno del saldo prelevabile e non quello bonus. In questo momento ho quindi terminato il saldo bonus (con un 93% di "incassato" riferito ai 3€ iniziali) e ho dei guadagni nella sezione prelevabile. Il mio dubbio è: se non arrivo al 100% perdo i soldi che mi sono stati aggiunti nella sezione del prelevabile?
-
@utopps no, non li perdi
-
@utopps inoltre se il bonus e inferiore a 1e non lo spendere che una volta scaduto va nel saldo reale
-
ciao, da come descrivi la situazione hai applicato il metodo entra ed esci senza esserne consapevole.
i bonus su gd o su bw funzionano così (anche su lottomatica). se entri in un gioco, vinci andando oltre il saldo iniziale (che sarebbe prelevabile + bonus), poi esci dal gioco mentre sei in vincita, il plus tra iniziale e saldo di uscita, finisce direttamente nel prelevabile senza compromettere il valore del bonus.
quindi, se non rischi nulla (tipo deposito vincolato al casinò) questi bonus sono potenzialmente "infiniti". il sistema entra ed esci (con il quale si sfrutta anche il metodo della sporca dozzina) è spiegato e ripetuto più volte nel forum.
-
Questo post è eliminato! -
@TiberioNC Grazie mille, ora cerco meglio sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet