GD welcome to the jungle
-
interessante...ma sono poi vincolati al casinò i soldi che depositi?
-
@iFreddie nei T&C non specifica niente. Teoricamente no, ma visto che sono limitato su GD non posso fare la prova
-
quando si ricevono i freespin una volta depositato?
-
@planc7 Penso subito!
Comunque qui dicono che la promo vale ogni martedì fino al 23.
-
Nei T&C non fa riferimento a vincoli di deposito... Però con GD ho avuto qualche brutta esperienza, qualcuno di voi ha già provato questa Promo?
-
@Artorias Beh saranno dei freespin su deposito, di solito non sono vincolati, in compenso dovrebbe essere da rigiocare il deposito e non finire nel saldo come per il bingo.
-
@Artorias al 99.9% il deposito non è vincolato, ho depositato ma non ho ancora ricevuto i giri
...vi aggiorno domani
-
Io ho depositato, ma non ho ancora ricevuto i freespin.
Il saldo non dovrebbe essere vincolato al casinò, risultava come "importo ancora da puntare".
Io, però, essendo limitato a 0 su GD, ho dovuto giocarlo alle slot -
@pixeLbruciato metodo roulette ?
-
Niente freespins anche qui.
-
[censored] non avevo voglia, starburst spin da 20
-
@brick17 Però c'è wagering 10X
-
Se c'è qualcuno di esperto che già conosce un po le meccaniche di GD, ci illumini sulle fattibili della settimana
-
Neppure io ho ricevuto i freespin
-
@iFreddie ha detto in GD welcome to the jungle:
Se c'è qualcuno di esperto che già conosce un po le meccaniche di GD, ci illumini sulle fattibili della settimana
Io ho giocato quella di ieri ( 10 euro di giocato a slot selezionate per avere 2 euro di bonus a wag 35x). A me non ha funzionato il bug , wagering non completato........fortunatamente avevo vinto 11 euro alle slot .
Anche per me niente free spins per Gonzo con il deposito di 20 fatto oggi
-
Chiaramente non catapultiamo i in chat.
Chiederò io che devo anche chiedere per un altra cosa e riferirò a tutti
-
WAG 10X su gonzo
appena visto le T&C
-
**Ho appena chiesto in chat e ha segnalato il problema ha detto che non sono l'unico e che presto verranno dati regolarmente.
QUINDI ASPETTATE CON PAZIENZA CHE ARRIVINO**
-
In genere i giri gratis previo deposito sono associati ad un codice da inserire o preinserito durante il deposito. Qua non c'è nulla, secondo me il problema è questo.
Nel dubbio ho aspettato a depositare -
[censored] @pixeLbruciato Occhio a utilizzare il metodo roulette su GD e Bwin perché si diceva che sono due dei pochi siti che fanno controlli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet