GD welcome to the jungle
-
@SunPipe potrebbe arrivare anche domani
-
Ma il bonus bingo 2€ free senza deposito va nel saldo alla scadenza (1€)?
-
@whitehole personalmente preferisco sempre giocarli, è difficile ma mesi fa feci bingo (95€) e un paio di volte cinquina. Poi con i nuovi bonus si parte già da ambo/terni/quaterne quindi è molto più probabile farci qualcosa liberando la nostra ludopatia gratis
-
Ragazzi giocatelo sempre il bonus bingo da 2 euro, io ieri ho avuto una mini bdc e ho vinto 14 euro
-
Per quello che ne só alla scadenza si trasformano in saldo reale solo i bonus inferiori ad 1€.. ma aspetta conferma da uno che ne sà più di me..
-
Se non vincolano il deposito concordo, altrimenti preferisco buttare i miei soldi sul poker almeno la fortuna non conta al 100%!
-
Ragazzi dai T&C leggo che basta depositare 20€ e ti danno i giri gratis, confermate?
Che voi sappiate c'è qualche problema se ho già partecipato alla ruota giornaliera con relativo deposito? -
Io ho versato ma ancora non ho ricevuto i giri gratis
-
@TULIPANO388 settimana scorsa li hanno mandati quasi a fine giornata a molti,vai tranquillo che se hai fatto tutto correttamente ti arrivano
-
@cartineoro speriamo bene
-
@TULIPANO388 se non ricordo male hanno fino a 24 ore da quando finisce la giornata.quindi al massimo domani sera arriveranno.
-
@Prometeo Intendi solo in fase di deposito giusto? Quindi è sfruttabile se si hanno altri bonus in attesa di essere utilizzati?
-
@Cika con il bonus da 2 euro si sblocca anche il deposito da 10 ed è pure prelevabile, quindi non perdi nulla. Con un po' di fortuna ci puoi solo guadagnare
-
@TrashIta sì esattamente. Io stavo per vincolare il mio deposito a un bonus che mi ero dimenticato di cancellare
-
Qualcuno sa se si ricevono i freespin anche se si depositano 20€ con un codice per altre promo?
-
@unknown97 non li ricevi
-
@Cika ma ne sei sicuro? perchè io ho depositato 20€ con un codice per la ruota giornaliera ed ho chiesto in chat se ci fosse bisogno di farne un altro ed hanno detto di si
-
@unknown97 siamo in attesa, anche io ho depositato 20 con un codice, in particolare quello della ruota che dava i giri di starbust
-
@Marekele10 ne ho giocati una enormità di bonus bingo, mai vinto due spicci, preferisco 1€ assicurato ahah
-
@Pasquale10 ha detto in GD welcome to the jungle:
ho chiesto in chat se ci fosse bisogno di farne un altro ed hanno detto di si
Ah, bene a sapersi. Devo ricaricare quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet